unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #861 DANY1969 ha scritto: Forse voleva dire che ha preso un bidone o due di picche che dir si voglia Buonasera a tutti Clicca per allargare... tu dici? per me era un viados
DANY1969 ha scritto: Forse voleva dire che ha preso un bidone o due di picche che dir si voglia Buonasera a tutti Clicca per allargare... tu dici? per me era un viados
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #862 unlui ha scritto: tu dici? per me era un viados Clicca per allargare... visti i suoi gusti femminili la percentuale di errore si alza
unlui ha scritto: tu dici? per me era un viados Clicca per allargare... visti i suoi gusti femminili la percentuale di errore si alza
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #863 superbaffone ha scritto: visti i suoi gusti femminili la percentuale di errore si alza Clicca per allargare... comunque il dubbio rimane. ha parlato di donne e mazza ed e' sparito
superbaffone ha scritto: visti i suoi gusti femminili la percentuale di errore si alza Clicca per allargare... comunque il dubbio rimane. ha parlato di donne e mazza ed e' sparito
nogain Forumer storico 6 Dicembre 2012 #864 unlui ha scritto: un palo di una donna? fammi capire credevi fosse donna e invece aveva la mazza^? Clicca per allargare... Zioporko
unlui ha scritto: un palo di una donna? fammi capire credevi fosse donna e invece aveva la mazza^? Clicca per allargare... Zioporko
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #865 nogain ha scritto: Zioporko Clicca per allargare... e tu ridi vedi che puo' essere successo l'irrimediabile
nogain ha scritto: Zioporko Clicca per allargare... e tu ridi vedi che puo' essere successo l'irrimediabile
Caront€ Succube a prescindere! 6 Dicembre 2012 #866 unlui ha scritto: e tu ridi vedi che puo' essere successo l'irrimediabile Clicca per allargare... Quello che tu chiami irrimediabile lui lo chiama paradiso
unlui ha scritto: e tu ridi vedi che puo' essere successo l'irrimediabile Clicca per allargare... Quello che tu chiami irrimediabile lui lo chiama paradiso
nogain Forumer storico 6 Dicembre 2012 #867 Caront€ ha scritto: Quello che tu chiami irrimediabile lui lo chiama paradiso Clicca per allargare... Tu invece ti chiami stronz.o
Caront€ ha scritto: Quello che tu chiami irrimediabile lui lo chiama paradiso Clicca per allargare... Tu invece ti chiami stronz.o
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #868 Caront€ ha scritto: Quello che tu chiami irrimediabile lui lo chiama paradiso Clicca per allargare... mah guarda io quando l'ho conosciuto non mi pareva rikkione pero'
Caront€ ha scritto: Quello che tu chiami irrimediabile lui lo chiama paradiso Clicca per allargare... mah guarda io quando l'ho conosciuto non mi pareva rikkione pero'
nogain Forumer storico 6 Dicembre 2012 #869 unlui ha scritto: mah guarda io quando l'ho conosciuto non mi pareva rikkione pero' Clicca per allargare... Chi? Io??
unlui ha scritto: mah guarda io quando l'ho conosciuto non mi pareva rikkione pero' Clicca per allargare... Chi? Io??
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #870 nogain ha scritto: Chi? Io?? Clicca per allargare... ma neppure tu sei rikkione dal vero oddio ma con frank vi siete inchiappettati in camera?
nogain ha scritto: Chi? Io?? Clicca per allargare... ma neppure tu sei rikkione dal vero oddio ma con frank vi siete inchiappettati in camera?