Fiscal cliff e' dentro di voi

cico' dico una cosa che forse pare na bestemmia.

vedi che il paese ha consistenza e mezzi :up:

in merito alla nazione o colpe nostre hai ragione. facciamo di tutto per mettere in politica ergastolani , mafiosi e cornuti si su questo hai ragione. ma anche qui c'e' un perche' . il paese e' mafioso schiaffatelo nella capa.

Su una cosa posso esser chiaro: è dal 1993 che stanno svendendo l'azienda italia, ed il processo continua anche se è rimasto poco o niente.

cico' dico una cosa che forse pare na bestemmia.

vedi che il paese ha consistenza e mezzi :up:

forse metà del paese, se fosse nazione a sè stante...dalla toscana in sù. il pil procapite al sud è inferiore a quello greco. cmq ho dubbi ENORMI su chi dice che se fossero state attuate le "famose riforme strutturali" :-? saremmo in condizioni di assoluta tranquillità adesso, la storiella che abbiamo perso un decennio di tassi bassi per allinearci alla Germania semplicemente non reggerebbe ad un'analisi approfondita. E poi parlare del passato è del tutto inutile. La situazione attuale è questa, cosa fare? Crescevamo dell'1% quando "tutto andava bene"... adesso la situazione è completanemente deteriorata e insistere sulla linea europa-rigore-svendita e tassazione non potrà che distruggere il paese che amavamo...daranno la colpa a berlusconi, o come polillo di mer.da al fatto che i tedeschi lavorano e noi no, come ha osato affermare lo ******* con sprezzo assoluto, o a chissà cos'altro

forse metà del paese, se fosse nazione a sè stante...dalla toscana in sù. il pil procapite al sud è inferiore a quello greco. cmq ho dubbi ENORMI su chi dice che se fossero state attuate le "famose riforme strutturali" :-? saremmo in condizioni di assoluta tranquillità adesso, la storiella che abbiamo perso un decennio di tassi bassi per allinearci alla Germania semplicemente non reggerebbe ad un'analisi approfondita. E poi parlare del passato è del tutto inutile. La situazione attuale è questa, cosa fare? Crescevamo dell'1% quando "tutto andava bene"... adesso la situazione è completanemente deteriorata e insistere sulla linea europa-rigore-svendita e tassazione non potrà che distruggere il paese che amavamo...daranno la colpa a berlusconi, o come polillo di mer.da al fatto che i tedeschi lavorano e noi no, come ha osato affermare lo ******* con sprezzo assoluto, o a chissà cos'altro
dico l'ultima cosa poi vado a guardarmi un film.

io credo fermamente che e' una guerra dei crucchi contro un paese di fortissima valenza industriale. poi ci sono i nostri caxxi interni , ma quelli sono vecchi da anni incancreniti.

avevano messo un loro uomo e ora e' stato mandato a cagare e spero per sempre anche se non credo.

il resto sara' e spero scelta del paese che reputo in grado di rialzarsi e mandare in vacca sto' progetto europeo di minghia :cool:

il solo fatto di aver messo il pareggio di bilancio in costituzione e' motivo per sparargli in testa.
il solo fatto di aver speso 10 miliardi in aerei militari e' motivo di sparargli in testa

tutto il resto e' opinabile ma deve prima rispordimi ai due quesiti sopra che con la crisi e il paese non ha nulla a che fare.

ps. che poi un ministro di nome passera che ha evaso 180 milioni di euro mi deve governare mi fa' pure girare la minghia

Ultima modifica:

Guarda, ti dico il mio programma in 2 punti:
1) lo Stato deve ridurre il proprio bilancio fino a ridurlo del 30-40% nell'arco di 10 anni.
2) lo Stato deve ricostituire una forma di IRI, con la revisione diretta della Corte dei Conti.

Guarda, ti dico il mio programma in 2 punti:
1) lo Stato deve ridurre il proprio bilancio fino a ridurlo del 30-40% nell'arco di 10 anni.
2) lo Stato deve ricostituire una forma di IRI, con la revisione diretta della Corte dei Conti.

Se un giorno ci incontrassimo de visu, potremmo aggiungere a voce molte cose che non vanno scritte, con la premessa che ci si sorprenderà :rolleyes:
PS: Unlui, non sono d'accordo nel tuo antigermanesimo....ma ne discutiamo dentro la vasca con 4 gnocche :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto