superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #1.051 cicoriabagnata ha scritto: Le prime rilevazioni saranno disponibili verso le ore 16:15. Clicca per allargare... mò me lo segno
cicoriabagnata ha scritto: Le prime rilevazioni saranno disponibili verso le ore 16:15. Clicca per allargare... mò me lo segno
cicoriabagnata Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.052 superbaffone ha scritto: mò me lo segno Clicca per allargare... Ti ho mai delusa?
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #1.053 cicoriabagnata ha scritto: Ti ho mai delusa? Clicca per allargare... scherzi? sei un orologio svizzero in borsa
cicoriabagnata ha scritto: Ti ho mai delusa? Clicca per allargare... scherzi? sei un orologio svizzero in borsa
nogain Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.054 oggi salsicce bavaresi miste e patate saltate con crauti zioporko ho l'intestino che sembra un boiler
oggi salsicce bavaresi miste e patate saltate con crauti zioporko ho l'intestino che sembra un boiler
magiel trendisyourfriend 10 Dicembre 2012 #1.055 nogain ha scritto: oggi salsicce bavaresi miste e patate saltate con crauti zioporko ho l'intestino che sembra un boiler Clicca per allargare... ma che te magni...sei un terun del germania.....
nogain ha scritto: oggi salsicce bavaresi miste e patate saltate con crauti zioporko ho l'intestino che sembra un boiler Clicca per allargare... ma che te magni...sei un terun del germania.....
unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2012 #1.057 superbaffone ha scritto: ocio Clicca per allargare... a cosa?
nagual mondo patafisico 10 Dicembre 2012 #1.058 unlui ha scritto: a cosa? Clicca per allargare... MI verrebbe una risposta scurrile.
superbaffone Guest 10 Dicembre 2012 #1.059 unlui ha scritto: a cosa? Clicca per allargare... come diresti tu se chiudono verdissimi si va.
unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2012 #1.060 nagual ha scritto: MI verrebbe una risposta scurrile. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: come diresti tu se chiudono verdissimi si va. Clicca per allargare... hai dubbi sono in gain con microminghia e pure il cambio e' favorevole, ma voglio di piu' molto di piu' deve pagarmi l'imu sta tradata ultima del 2012
nagual ha scritto: MI verrebbe una risposta scurrile. Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: come diresti tu se chiudono verdissimi si va. Clicca per allargare... hai dubbi sono in gain con microminghia e pure il cambio e' favorevole, ma voglio di piu' molto di piu' deve pagarmi l'imu sta tradata ultima del 2012