Fiscal cliff e' dentro di voi

Comunque Silvio è forte!

Una pantegana in un collegio di educande avrebbe scatenato meno panico.

:D

comunque ti dico una cosa .

le reazioni di altri paesi non hanno rispetto della democrazia italiana.

indi io votero' silvio se non gli tagliano la capa prima cosi' come ho detto ci manda a puttane con il sorriso.

ha ragione silvio che questa nuova ondata speculativa serve ai crucchi per affondare ancora di piu' l'industria.

ripeto la domanda quanta colpa ha l'europa della nostra situazione e in particolare la cermania?

aggiungo che un capo dello stato che ieri mi dice che attende l'esito dei mercati e' molto molto tragica ,triste.

Ultima modifica:

comunque ti dico una cosa .

le reazioni di altri paesi non hanno rispetto della democrazia italiana.

indi io votero' silvio se non gli tagliano la capa prima cosi' come ho detto ci manda a puttane con il sorriso.

ha ragione silvio che questa nuova ondata speculativa serve ai crucchi per affondare ancora di piu' l'industria.

ripeto la domanda quanta colpa ha l'europa della nostra situazione e in particolare la cermania?

La differenza fra lui e gli Altri con la maiuscola è che lui si vuol fare i qazzi suoi e gli Altri vogliono farsi i qazzi loro.

:-o

La differenza fra lui e gli Altri con la maiuscola è che lui si vuol fare i qazzi suoi e gli Altri vogliono farsi i qazzi loro.

:-o
certo e' indubbio che non vuole andare in galera. ma ti ripeto i becchini o votare addirittura casini votando a sinistra mi sa' di complotto .

meglio i pagliacci dichiarati e tali.

se non s'allea con la lega io lo voto

comunque oggi ero in dell'orto . alle 3 son scappato.

non sopportavo la depressione delle persone che dopo 4 anni di cassa e con stimendi ormai davvero da fame .

uno che siamo andati a pranzo mi disse bru' ho voglia di piangere credimi. 50 anni due figli e con mutuo due giorni di cassa non reggo piu'.

nel mentre gli e' squillato il telefono ed era la banca

monti o morti vattelo a prendere in culo :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto