cicoriabagnata Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.081 unlui ha scritto: voto silvio cico' non trovo soluzioni diverse. io casini non lo posso votare Clicca per allargare... io mi candido con Silvio alla sera poi voi a chattare e io a topa
unlui ha scritto: voto silvio cico' non trovo soluzioni diverse. io casini non lo posso votare Clicca per allargare... io mi candido con Silvio alla sera poi voi a chattare e io a topa
cicoriabagnata Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.082 Bru, come vedi il fib: nei prossimi 2-3 giorni che facciamo?
unlui Cymbius ! 10 Dicembre 2012 #1.083 cicoriabagnata ha scritto: Bru, come vedi il fib: nei prossimi 2-3 giorni che facciamo? Clicca per allargare... bah il 13 ci sono aste 4 miliardi e fischi secondo me c'inculano
cicoriabagnata ha scritto: Bru, come vedi il fib: nei prossimi 2-3 giorni che facciamo? Clicca per allargare... bah il 13 ci sono aste 4 miliardi e fischi secondo me c'inculano
nogain Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.084 cicoriabagnata ha scritto: si, s'inculino tutti Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... unlui ha scritto: voto silvio cico' non trovo soluzioni diverse. io casini non lo posso votare Clicca per allargare... W la fiha
cicoriabagnata ha scritto: si, s'inculino tutti Clicca per allargare... superbaffone ha scritto: sera Clicca per allargare... unlui ha scritto: voto silvio cico' non trovo soluzioni diverse. io casini non lo posso votare Clicca per allargare... W la fiha
cicoriabagnata Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.085 Monti: "Attenti al populismo, cittadini stufi" quanrda che sono un pò stufi anche di te, anzi parecchio! avvertitelo!
Monti: "Attenti al populismo, cittadini stufi" quanrda che sono un pò stufi anche di te, anzi parecchio! avvertitelo!
nogain Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.086 cicoriabagnata ha scritto: Bru, come vedi il fib: nei prossimi 2-3 giorni che facciamo? Clicca per allargare... Io speriamo che me la caco
cicoriabagnata ha scritto: Bru, come vedi il fib: nei prossimi 2-3 giorni che facciamo? Clicca per allargare... Io speriamo che me la caco
cicoriabagnata Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.087 unlui ha scritto: bah il 13 ci sono aste 4 miliardi e fischi secondo me c'inculano Clicca per allargare... per quello c'è Draghi
unlui ha scritto: bah il 13 ci sono aste 4 miliardi e fischi secondo me c'inculano Clicca per allargare... per quello c'è Draghi
cicoriabagnata Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.088 nogain ha scritto: Io speriamo che me la caco Clicca per allargare... devo recuperare 270 punti di fib: voleremo
nogain ha scritto: Io speriamo che me la caco Clicca per allargare... devo recuperare 270 punti di fib: voleremo
cicoriabagnata Forumer storico 10 Dicembre 2012 #1.090 Questo Alfano, però, è un uomo di coraggio e serio.