cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2012 #1.151 Caront€ ha scritto: Senatore dovrebbe avvisare in anticipo la volta che ci prende.. grazie Clicca per allargare... ...è che non lo so nemmeno io
Caront€ ha scritto: Senatore dovrebbe avvisare in anticipo la volta che ci prende.. grazie Clicca per allargare... ...è che non lo so nemmeno io
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2012 #1.152 nagual ha scritto: Zitto e muto che il momento è catartico. Clicca per allargare... Nag, tutto può succedere in borsa, ma è long: waaly romperà e chiuderà uber 1430! o non scrivo più.
nagual ha scritto: Zitto e muto che il momento è catartico. Clicca per allargare... Nag, tutto può succedere in borsa, ma è long: waaly romperà e chiuderà uber 1430! o non scrivo più.
nagual mondo patafisico 11 Dicembre 2012 #1.154 cicoriabagnata ha scritto: Nag, tutto può succedere in borsa, ma è long: waaly romperà e chiuderà uber 1430! o non scrivo più. Clicca per allargare... Il problema non è cosa può succedere ma quando succede. Io oggi, in previsione della catarsi, ho preso un permesso al lavoro.
cicoriabagnata ha scritto: Nag, tutto può succedere in borsa, ma è long: waaly romperà e chiuderà uber 1430! o non scrivo più. Clicca per allargare... Il problema non è cosa può succedere ma quando succede. Io oggi, in previsione della catarsi, ho preso un permesso al lavoro.
superbaffone Guest 11 Dicembre 2012 #1.156 concordo con grillo, non vi va il movimento 5 stelle? fate altro.
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2012 #1.157 superbaffone ha scritto: concordo con grillo, non vi va il movimento 5 stelle? fate altro. Clicca per allargare... concordo con te
superbaffone ha scritto: concordo con grillo, non vi va il movimento 5 stelle? fate altro. Clicca per allargare... concordo con te
bischer0tt0 mi sono già rotto 11 Dicembre 2012 #1.158 cicoriabagnata ha scritto: Nag, tutto può succedere in borsa, ma è long: waaly romperà e chiuderà uber 1430! o non scrivo più. Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: Nag, tutto può succedere in borsa, ma è long: waaly romperà e chiuderà uber 1430! o non scrivo più. Clicca per allargare...
cicoriabagnata Forumer storico 11 Dicembre 2012 #1.160 Buonasera Maestro; L'attendevo con ansia per una consulta meccanica.