superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #1.412 unlui ha scritto: salgono come dannati zio schifoso Clicca per allargare... su cosa sei entrato?
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.413 superbaffone ha scritto: su cosa sei entrato? Clicca per allargare... nostrano
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.414 comunque mi gioco le palle di baffone che si girano. cat fa' pena!
superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #1.415 unlui ha scritto: nostrano Clicca per allargare... momento catartico Allegati Cattura.JPG 73,7 KB · Visite: 163
cicoriabagnata Forumer storico 17 Dicembre 2012 #1.416 Buonasera; avete notato come i Maya abbiano fissato la fine del mondo il giorno delle scadenze? Ha un significato tutto ciò: nulla avviene per caso!
Buonasera; avete notato come i Maya abbiano fissato la fine del mondo il giorno delle scadenze? Ha un significato tutto ciò: nulla avviene per caso!
superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #1.417 cicoriabagnata ha scritto: Buonasera; avete notato come i Maya abbiano fissato la fine del mondo il giorno delle scadenze? Ha un significato tutto ciò: nulla avviene per caso! Clicca per allargare... pesca una carta
cicoriabagnata ha scritto: Buonasera; avete notato come i Maya abbiano fissato la fine del mondo il giorno delle scadenze? Ha un significato tutto ciò: nulla avviene per caso! Clicca per allargare... pesca una carta
superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #1.420 nagual ha scritto: Questa sera mi sa che stampano un +3%. Clicca per allargare... olè, olly se viene a trovarti unlui son cazzi
nagual ha scritto: Questa sera mi sa che stampano un +3%. Clicca per allargare... olè, olly se viene a trovarti unlui son cazzi