cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2012 #1.491 cicoriabagnata ha scritto: E io così lo voglio! Clicca per allargare... Mi vergogno a dirlo ma non l'ho mai votato, ma adesso VOTO SILVIO
cicoriabagnata ha scritto: E io così lo voglio! Clicca per allargare... Mi vergogno a dirlo ma non l'ho mai votato, ma adesso VOTO SILVIO
doloeventuale Forumer attivo 18 Dicembre 2012 #1.492 cicoriabagnata ha scritto: Mi vergogno a dirlo ma non l'ho mai votato, ma adesso VOTO SILVIO Clicca per allargare... cicoria!!! tu voti fillo!!!! Fillo cliff.....orma raggiunto e definito!
cicoriabagnata ha scritto: Mi vergogno a dirlo ma non l'ho mai votato, ma adesso VOTO SILVIO Clicca per allargare... cicoria!!! tu voti fillo!!!! Fillo cliff.....orma raggiunto e definito!
superbaffone Guest 18 Dicembre 2012 #1.493 unlui ha scritto: Io ho fatto invitare Monti al Ppe'. Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 18 Dicembre 2012 #1.494 superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... ma tu hai sentito bossi che dice di monti e silvio vuole avere un grande centro moderato
superbaffone ha scritto: Clicca per allargare... ma tu hai sentito bossi che dice di monti e silvio vuole avere un grande centro moderato
cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2012 #1.495 doloeventuale ha scritto: cicoria!!! tu voti fillo!!!! Fillo cliff.....orma raggiunto e definito! Clicca per allargare... Filo Presidente del Consiglio? Lo voterei:a Bruxelles col grafico dello spread
doloeventuale ha scritto: cicoria!!! tu voti fillo!!!! Fillo cliff.....orma raggiunto e definito! Clicca per allargare... Filo Presidente del Consiglio? Lo voterei:a Bruxelles col grafico dello spread
superbaffone Guest 18 Dicembre 2012 #1.496 unlui ha scritto: ma tu hai sentito bossi che dice di monti e silvio vuole avere un grande centro moderato Clicca per allargare... mi chiedi troppo, non ascolto quella gente da mo'
unlui ha scritto: ma tu hai sentito bossi che dice di monti e silvio vuole avere un grande centro moderato Clicca per allargare... mi chiedi troppo, non ascolto quella gente da mo'
cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2012 #1.498 Bon, vado a prepararmi a Porta a Porta: buonanotte a tutti!
cicoriabagnata Forumer storico 18 Dicembre 2012 #1.499 unlui ha scritto: scusate ho una fregna in privato Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 18 Dicembre 2012 #1.500 cicoriabagnata ha scritto: Clicca per allargare... ciao cico'