Fiscal cliff e' dentro di voi

ma soprattutto e lo dico davvero a malincuore e' l'unico che per lo meno lascia un velo di speranza. gli altri mi sembrano tutti becchini:wall:

assurdo :wall: mai e poi mai avrei pensato di poter pensare di poter votare zio silvio . sono a un bivio vedremo gli sviluppi :wall:

cmq Bruno, complimenti per la tua vecchia analisi sui cds (eri long solo tu convinto che ci prendevano in giro- peccato tu fossi in anticipo )
oggi abbiamo avuto la conferma con la Grecia o sbaglio ?

cmq Bruno, complimenti per la tua vecchia analisi sui cds (eri long solo tu convinto che ci prendevano in giro- peccato tu fossi in anticipo )
oggi abbiamo avuto la conferma con la Grecia o sbaglio ?
gia' da ieri hanno alzato il rating. ora sono preso ma ti ripeto puo' essere che prendo 100 k nominali di 37 greco che mi pari quoti 35 e li usi come pensione :D

e che s'inculino tutti :D mi pare dia il 12% devo vederle bene :D

li paghi 35 ma ti da' per 100 il 12% l'anno e sticazzi :D

sara' nel caso il senatore ad evitare il default greco :D confido in lui :D

Ultima modifica:
samir poi vado.

credo fermamente a una cosa. dove bazzicano banche non succedera' nulla , dove bazzicano persone si mangeranno tutto e tutti.

ecco perche' votero' zio silvio cosi' accellera lo sfascio di questo sistema !

Io trovo pericoloso Casini

Per quanto riguarda il FIB nnon è come per gli yankee però quindi okkio che grossi crolli nel brevissimo non li vedo

gia' da ieri hanno alzato il rating. ora sono preso ma ti ripeto puo' essere che prendo 100 k nominali di 37 greco che mi pari quoti 35 e li usi come pensione :D

e che s'inculino tutti :D mi pare dia il 12% devo vederle bene :D

li paghi 35 ma ti da' per 100 il 12% l'anno e sticazzi :D

sara' nel caso il senatore ad evitare il default greco :D confido in lui :D

parliamone nel fine settimana.....un cippino ce lo potremmo giocare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto