Fiscal cliff e' dentro di voi

la sinistra mi ha giocato un brutto scherzo e mi depista :-o

questo e' un'asso di onesta' etica e morale pochi caxxi :-o e ci ha messo sempre il chiulo :-o

e mo' porcaccia miseria a chi voto? :-o

grasso.jpg

Il PD non è sinistra: è un ectoplasma senza programma, senza uno straccio di idee. Ripete passivamente le parole d'ordine che arrivano di volta in volta dal cameriere di turno, da Clinton a Tony Blair, da Obama a Bruxelles.

I magistrati, prima di entrare in politica, devono aver lasciato la magistratura da 2 anni; la semplice candidatura costituisce motivo per non poter rientrare mai più in magistratura. Il magistrato non si può candidare nel territorio che ricadeva sotto la sua giurisdizione. Il magistrato, uscito dalla magistratura, ha diritto ad un ufficio equivalente presso la P.A.
PS: per cambiare l'italia, o qualsiasi paese, è sufficiente un codicillo di 20-30 pagine dattiloscritte, chiare, leggibili......peccato che il popolo è abbozzone.

I magistrati, prima di entrare in politica, devono aver lasciato la magistratura da 2 anni; la semplice candidatura costituisce motivo per non poter rientrare mai più in magistratura. Il magistrato non si può candidare nel territorio che ricadeva sotto la sua giurisdizione. Il magistrato, uscito dalla magistratura, ha diritto ad un ufficio equivalente presso la P.A.
PS: per cambiare l'italia, o qualsiasi paese, è sufficiente un codicillo di 20-30 pagine dattiloscritte, chiare, leggibili......peccato che il popolo è abbozzone.

Cazzzzooooo Ciccò.....mi sei diventato grillino:rolleyes:
ti facevo più per la cicala:D

ps; Grasso non si candiderà in sicilia,sul piddì concordo

Sono candidato per il centro :D,
.........tuttavia so che non voterò Monti (nemmeno sotto tortura!!!!!), PD, PDL, Lega e Radicali. Ciò che resta avrà il mio voto :-o

visto che se lo "do" alla cicala la compagna mi evira non mi resta che grillo

Ho sempre votato "contro"(son della bilancia:D)ora penso non si possano evitare le responsabilità,non basterà per cambiare nel breve,ma per i vostri figli(visto che non ne ho)SPEREM che servi:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto