samir ciao Treno 7 Gennaio 2013 #2.421 anche 17085 però era resistenza sul settimanale ... Ultima modifica: 7 Gennaio 2013
il carcarlo only etf 7 Gennaio 2013 #2.424 unlui ha scritto: scusate...........vado al cesso Clicca per allargare... l' andazzo del listino ti ha fatto venire lo stimolo.... piazzati long cosi' al cesso ti scoli.... poi magari ti arriva mister black da dietro e improvvisamente diventi stitico.... mi raccomando...piazzati long....tu che sei il re del loss...
unlui ha scritto: scusate...........vado al cesso Clicca per allargare... l' andazzo del listino ti ha fatto venire lo stimolo.... piazzati long cosi' al cesso ti scoli.... poi magari ti arriva mister black da dietro e improvvisamente diventi stitico.... mi raccomando...piazzati long....tu che sei il re del loss...
unlui Cymbius ! 7 Gennaio 2013 #2.425 il carcarlo ha scritto: l' andazzo del listino ti ha fatto venire lo stimolo.... piazzati long cosi' al cesso ti scoli.... poi magari ti arriva mister black da dietro e improvvisamente diventi stitico.... mi raccomando...piazzati long....tu che sei il re del loss... Clicca per allargare... sto' guardando i tds non ci cpisco un quazzo pagano poco deve sminchiarsi tutto altrimenti s'attaccano che gli presto soldi piuttosto hai un bond brasile?
il carcarlo ha scritto: l' andazzo del listino ti ha fatto venire lo stimolo.... piazzati long cosi' al cesso ti scoli.... poi magari ti arriva mister black da dietro e improvvisamente diventi stitico.... mi raccomando...piazzati long....tu che sei il re del loss... Clicca per allargare... sto' guardando i tds non ci cpisco un quazzo pagano poco deve sminchiarsi tutto altrimenti s'attaccano che gli presto soldi piuttosto hai un bond brasile?
doloeventuale Forumer attivo 7 Gennaio 2013 #2.426 Cicoooooooooooooooo oggi chiudiamo verdi ci scommetti??
unlui Cymbius ! 7 Gennaio 2013 #2.427 doloeventuale ha scritto: Cicoooooooooooooooo oggi chiudiamo verdi ci scommetti?? Clicca per allargare... mah! doveva essere verde oggi senza dubbi
doloeventuale ha scritto: Cicoooooooooooooooo oggi chiudiamo verdi ci scommetti?? Clicca per allargare... mah! doveva essere verde oggi senza dubbi
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #2.428 doloeventuale ha scritto: Cicoooooooooooooooo oggi chiudiamo verdi ci scommetti?? Clicca per allargare... scommessa accetta: bisogna decidere la posta.
doloeventuale ha scritto: Cicoooooooooooooooo oggi chiudiamo verdi ci scommetti?? Clicca per allargare... scommessa accetta: bisogna decidere la posta.
traderscimmia Banned 7 Gennaio 2013 #2.429 vi chiederei di non intervenire nelle mie stanze operative inutilmente
unlui Cymbius ! 7 Gennaio 2013 #2.430 traderscimmia ha scritto: vi chiederei di non intervenire nelle mie stanze operative inutilmente Clicca per allargare... ah bene! ricrdatelo pero'
traderscimmia ha scritto: vi chiederei di non intervenire nelle mie stanze operative inutilmente Clicca per allargare... ah bene! ricrdatelo pero'