unlui Cymbius ! 7 Gennaio 2013 #2.431 occhio che c'e' la forte possibilita' che si schiantano loro e noi i tds non spingono
doloeventuale Forumer attivo 7 Gennaio 2013 #2.432 cicoriabagnata ha scritto: scommessa accetta: bisogna decidere la posta. Clicca per allargare... se perdo la scommessa ti dò il nome di un sito dove c'è un trader system perfetto
cicoriabagnata ha scritto: scommessa accetta: bisogna decidere la posta. Clicca per allargare... se perdo la scommessa ti dò il nome di un sito dove c'è un trader system perfetto
doloeventuale Forumer attivo 7 Gennaio 2013 #2.433 però nn ti posso dire di più.....solo se perdo ti dirò su quale sito esiste la Previsione
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #2.435 doloeventuale ha scritto: se perdo la scommessa ti dò il nome di un sito dove c'è un trader system perfetto Clicca per allargare... doloeventuale ha scritto: però nn ti posso dire di più.....solo se perdo ti dirò su quale sito esiste la Previsione Clicca per allargare... se mi dai il link di Filo e mi raccomandi di fare il contrario, ti mando affankulo, lo sai
doloeventuale ha scritto: se perdo la scommessa ti dò il nome di un sito dove c'è un trader system perfetto Clicca per allargare... doloeventuale ha scritto: però nn ti posso dire di più.....solo se perdo ti dirò su quale sito esiste la Previsione Clicca per allargare... se mi dai il link di Filo e mi raccomandi di fare il contrario, ti mando affankulo, lo sai
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #2.436 cicoriabagnata ha scritto: se mi dai il link di Filo e mi raccomandi di fare il contrario, ti mando affankulo, lo sai Clicca per allargare... ....anche se funziona! poi spiegategli che prmai ha 3 freccette su quel volto! ma è ciecato che non le vede?
cicoriabagnata ha scritto: se mi dai il link di Filo e mi raccomandi di fare il contrario, ti mando affankulo, lo sai Clicca per allargare... ....anche se funziona! poi spiegategli che prmai ha 3 freccette su quel volto! ma è ciecato che non le vede?
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #2.437 cambia i post!!!! truffaldino! cambia i post in funzione dell'andamento! vergogna filo! vergogna!
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #2.439 unlui ha scritto: non ve lo dico piu'! occhio! Clicca per allargare... occhio che fai la fine di filo
unlui ha scritto: non ve lo dico piu'! occhio! Clicca per allargare... occhio che fai la fine di filo
cicoriabagnata Forumer storico 7 Gennaio 2013 #2.440 unlui ha scritto: non ve lo dico piu'! occhio! Clicca per allargare... Finquando Milano non scende più degli altri, il mercato è long.
unlui ha scritto: non ve lo dico piu'! occhio! Clicca per allargare... Finquando Milano non scende più degli altri, il mercato è long.