Fiscal cliff e' dentro di voi

Sospendo momentaneamente il mio autoban.

L'argomento è serio e non mi va di scherzare (almeno non tanto).

Alcuni saggi dicono che non si è in pace con se stessi quando non si vive.
Si vive nel passato (e il tuo avatar è un indizio) o si vive nel futuro ma non si vive dove si è davvero, cioè nel presente.

Allora ci si ritrova scissi, dimezzati, una parte nel presente un'altra parte altrove. Difficile stare bene se si viene tirati da una parte o dall'altra.

Grazie, faccio tesoro:bow:

Bravo, :bow: hai centrato il problema
io voglio sognare di far sognare le persone, voglio fondare una fondazione:-o voglio che questa fondazione si occupi di fondare il fututo di questo cacchio di paese che è il migliore del mondo, e il futuro sono i bimbi

voglio bombi e ragazzi sognanti di migliorare le cose, voglio che si cominci a pensare in prospettiva futura, e non solo a pensare a domani e dopodomani e poi chissenefrega

cacchio devo fare, mi dite?:rolleyes:
insisto e' compito di chi deve dirigere un paese avere un progetto. tutto deve avere un progetto e' un obbiettivo. si fa' questo per andare la' :wall:

nada nessun progetto :wall:

sono fortemente convinto che stiamo facendo l'esatto contrario di quello che disse gaber a porposito di bambini :wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=2GPFKDPbB34]Giorgio Gaber-Non insegnate ai bambini - YouTube[/ame]

italicus io credo che ci vuole la rivoluzione prima e mandarli via solo cosi' nascera' qualcosa che sa' vedere il futuro :wall:

si si quello sì, ma è una roba più profonda

vi faccio una domanda, cos'è che vi fa stare in pace con voi stessi?

Chiedo perchè non io mi sento in pace con me stesso:rolleyes: e devo capire il perchè
Avere l'incertezza per il futuro (come ha detto Bruno) sicuramente accresce l'inquietudine di chi ha vissuto un'esperienza come la tua :rolleyes:.
Non so quanti anni hai tu, ma mio marito quando arrivò vicino ai 40 anni, andò in crisi totale.:rolleyes: A me invece hanno fatto bene :-o:up::D.
Non litigare con la tua coscenza... ma ogni tanto segui l'istinto ;)

Avere l'incertezza per il futuro (come ha detto Bruno) sicuramente accresce l'inquietudine di chi ha vissuto un'esperienza come la tua :rolleyes:.
Non so quanti anni hai tu, ma mio marito quando arrivò vicino ai 40 anni, andò in crisi totale.:rolleyes: A me invece hanno fatto bene :-o:up::D.
Non litigare con la tua coscenza... ma ogni tanto segui l'istinto ;)

ne faccio 42 a luglio:rolleyes:

un partito con il nome :UN SOGNO

ma e' un concetto che ripeto richiede la rivoluzione perche' va messo l'uomo al centro del mondo come principio :rolleyes:

vabbe' :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto