Fiscal cliff e' dentro di voi

...bene ...mi resta ancora qualche anno di ozio allora
:bow: ho visto sessantenni settantenni proprio perche' nell'eta' dell'incoscenza fare cose incredibili;).

comunque ripeto il vero dramma e' un paese che non ha un progetto di un futuro e che non parli di bellezza allucinante:wall:

Ultima modifica:
ancora un'annetto e finalmente capira' che non ha capito un quazzo e sara' pienamente consapevole di non capire na sega e quindi agira' :D. perche' per agire si deve essere incoscenti e' c'e' un'eta' per esserlo non prima dei 45 :d:
:D:D Più che incoscenza la chiamerei consapevolezza di sè... cioè: " ci ho messo 45 anni a capire chi sono... e mo' so' tutti c..zi vostri :-o:D:D"

:bow: ho visto sessantenni settantenni proprio perche' nell'eta' dell'incoscenza fare cose incredibili;).

comunque ripeto il vero dramma e' un paese che non ha un progetto di un futuro e che non parli di bellezza allucinante:wall:

:D:D:D

..un canone un sentire comune un saper apprezzare da una base di conoscenza ...ora cos'è :-? ...quello che il marketing ci ha voluto ficcare in testa :-?

:D:D:D

..un canone un sentire comune un saper apprezzare da una base di conoscenza ...ora cos'è :-? ...quello che il marketing ci ha voluto ficcare in testa :-?
sposo senza alcun dubbio questo concetto di bellezza. se non parli e fai vedere la bellezza la gente si abitua :rolleyes:

qui secondo me e' espressa davvero bene cosa e' la bellezza

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ScJqaZLLlFg]La bellezza secondo Peppino Impastato - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto