Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La serata si mette bene, inizio a vedere le cose in maniera diversa.
Mia moglie mi riferisce il preventivo che una sua amica si è fatta fare oggi presso un gran chirurgo estetico della capitale (tette di plastica, liposuzione fianchi ecc.): il preventivo è uguale al mio attuale loss.
Ho guardato mia moglie e le ho detto: dimentica!
E sono qundi in pari col loss, e in più ho una moglie al naturale.
Sono un uomo fortunato!
La serata si mette bene, inizio a vedere le cose in maniera diversa.
Mia moglie mi riferisce il preventivo che una sua amica si è fatta fare oggi presso un gran chirurgo estetico della capitale (tette di plastica, liposuzione fianchi ecc.): il preventivo è uguale al mio attuale loss.
Ho guardato mia moglie e le ho detto: dimentica!
E sono qundi in pari col loss, e in più ho una moglie al naturale.
Sono un uomo fortunato!
guarda qui ed individua quel pivot a sinistra e traccia una hoizontal line per vedere dove cade l'incrocio dell'inizio petalo a destra: quello dovrebbe essere l'arrivo del ritraccio
guarda qui ed individua quel pivot a sinistra e traccia una hoizontal line per vedere dove cade l'incrocio dell'inizio petalo a destra: quello dovrebbe essere l'arrivo del ritraccio