Fiscal cliff e' dentro di voi

...possibile ...siamo attorno alla soglia ...cmq penserei quasi che il corto in questo momento è più pericoloso ...cmq se gli interessi brevissimi usa brekkano a salire si rischia un bel capitombolo

...sotto qualche supporto c'è ...sopra poco o nulla ...anche se se decidono ...i supporti se li bevono come nulla fosse

...un'apporto dai grani e dalle soft è vitale per la prosecuzione del 3nd visto che ad oil manca poco ed i preziosi non sembrano ben impostati ...bru hai dato un'occhiata all'alluminio :-? ...cmq che fessi a farsela sotto su hpq :wall:

...un'apporto dai grani e dalle soft è vitale per la prosecuzione del 3nd visto che ad oil manca poco ed i preziosi non sembrano ben impostati ...bru hai dato un'occhiata all'alluminio :-? ...cmq che fessi a farsela sotto su hpq :wall:

dopo la tua segnalazione ne avevo 5000 di hp a 11,50 mi pare zio maiale preso le carote :wall:

17460... Semmai e lo stiamo testando proprio adesso..

che farai samir?

ho dimenticato di dirvi che i livelli sono dell'indice

il future è falso (suscettibile delle tensioni dei traders :D: )

in più sul grafico c'è un errore di battuta 260 anzichè 460

se prendete il future i reverse/conferma o meno della direzione è sempre la linea intermedia

per chi fa over dovrebbe tenere gli angoli settimanali e lavorare su quelli
16400---
16900
17300
18300

la teoria è sempre quella il prezzo nel tempo si muove da un angolo all'altr0

Ultima modifica:
sulla ruota là dove vedete la doppia linea (1-formata dal triangolo, l'altra tratteggiata il dodecagono o angolo a 12 gradi [grafico a 15 m.= 12 gradi tempo )dovrebbe essere il settimanale

Ultima modifica:
ho appena letto le ultime dal blog di filossanotrader...dopo 6 mesi di rialzi per la prima volta parla di stop o reverse in area 17500 tra oggi e domani... e fino a pochi giorni fa scriveva che i 17100 li avremmo visti come max per un decennio :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto