Fiscal cliff e' dentro di voi

beppe ti ho trovato un nuovo lavoro notturno in veneto:) e' un lavoro autonomo non dipendi da nessuno :)

devi sfasciare tutti gli autovelox che avete :wall: ti fanno na statua :up:

Mio paesello....2500 anime.....6 autovelox fissi :eek::wall::wall::wall:

In pratica se esco a pisciare il cane in bici rischio 6 multe zioporko:wall:

Sera ripigliatevi dalle sbronze e rilassatevi con questa bella e brava figliuola

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=aHjpOzsQ9YI]Dubstep Violin Original- Lindsey Stirling- Crystallize - YouTube[/ame]

Mio paesello....2500 anime.....6 autovelox fissi :eek::wall::wall::wall:

In pratica se esco a pisciare il cane in bici rischio 6 multe zioporko:wall:
allora ti spiego . avevo un collaboratore ieri a montecchio al che dico dormi li ci vediamo per mezzogiorno a oderzo e poi andiamo dove dobbiamo andare :D

sai' dov'e' oderzo? comodissimo :wall:

bene lui che fa' la prende comoda e fa la statale calstelfranco .... treviso ...o derzo 60 km 1,40 :wall: io esco a treviso sud oderzo 20 km , 45 minuti :wall: ogni 30 metri bip bip bip mi vibrava la minghia tanto erano i bip :wall: sicuro che ho guadagnato la giornata

allora ti spiego . avevo un collaboratore ieri a montecchio al che dico dormi li ci vediamo per mezzogiorno a oderzo e poi andiamo dove dobbiamo andare :D

sai' dov'e' oderzo? comodissimo :wall:

bene lui che fa' la prende comoda e fa la statale calstelfranco .... treviso ...o derzo 60 km 1,40 :wall: io esco a treviso sud oderzo 20 km , 45 minuti :wall: ogni 30 metri bip bip bip mi vibrava la minghia tanto erano i bip :wall: sicuro che ho guadagnato la giornata

:lol::lol::lol::lol:

Bio bip minchia :lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto