Azioni Italia Fisco: Berlusconi, se vinco ridurro' ancora tasse

BANKITALIA:ok definitivo Senato, Ddl risparmio e' legge -2-

ROMA (MF-DJ)--La riforma sul Risparmio e' diventata legge dello Stato. L'Aula del Senato ha approvato definitivamente, un po' prima del previsto, con 142 voti a favore, 24 contrari e nessun astenuto, la riforma che contiene anche le modifiche sul mandato a termine e la procedura di nomina del Governatore della Banca d'Italia. cat (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. December 23, 2005 08:42 ET (13:42 GMT)

MA SALVAGUARDERà DAVVERO I RISPARMIATORI ITALIANI O è AL SILITO UNA BURLA?

la conferenza con i giornalisti

tontolina ha scritto:
Governo: Chiti, Berlusconi occupa Rai e critica opposizione

ROMA (MF-DJ)--"Come ogni anno Berlusconi, avendo da nascondere il disastro dell'azione del suo governo, occupa la rete uno della Rai e fa ritardare il telegiornale per riversare sull'opposizione una caterva di insulti che si commenta da sola". Cosi' Vannino Chiti, coordinatore per le Relazioni politiche e istituzionali dei Ds, commenta la conferenza stampa di fine anno del Premier. "Nella sequela di insulti - conclude - c'e' pero anche una nota che merita il premio della migliore barzelletta del 2005", quando "Berlusconi dice di non saper niente dei decoder". com/pev (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. December 23, 2005 10:28 ET (15:28 GMT)

.....si fà sempre mi pare.In ogni caso un premier io lo ascolto che mi piaccia o meno; poi potrò giudicare cosa ha detto o no.
Per es. ho scoperto che in infrastrutture sono stati iniziati lavori per quasi 60 miliardi mentre prima erano a 7. Almeno le strade le hanno fatte :D
O preferiamo sempre stare in coda?

Caro Babbo Natale, porta questa mia letterina a Silvio sperando che essendo consegnata da Te possa essere presa in considerazione.

Caro Silvio, a me basta ed avanza quello che già mi hai ridotto, tipo aumento dell'ICI, tasse regionali e comunali, balzelli vari e l'abolizione del credito d'imposta sui dividendi.

Casomai, se ti avanza del tempo, guarda se puoi tagliare qualche spesa clientelare, assurda ed inutile, magari qualche accorciamento della catena della politica, ce ne sono molte di queste spese del passato e del presente. Poi quando navigheremo nell'oro penseremo ai tagli, ma non alla tua maniera spero, altrimenti comincio a fare scorta di gallette. Mi raccomando per spese assurde ed inutili non intendo sanità e pensioni... non vorrei che poi vai a dire che te l'ho detto io.
Buon Natale

(ti venise un cank... no no ritiro è natale)

:band:

Re: la conferenza con i giornalisti

felixeco ha scritto:
tontolina ha scritto:
Governo: Chiti, Berlusconi occupa Rai e critica opposizione

ROMA (MF-DJ)--"Come ogni anno Berlusconi, avendo da nascondere il disastro dell'azione del suo governo, occupa la rete uno della Rai e fa ritardare il telegiornale per riversare sull'opposizione una caterva di insulti che si commenta da sola". Cosi' Vannino Chiti, coordinatore per le Relazioni politiche e istituzionali dei Ds, commenta la conferenza stampa di fine anno del Premier. "Nella sequela di insulti - conclude - c'e' pero anche una nota che merita il premio della migliore barzelletta del 2005", quando "Berlusconi dice di non saper niente dei decoder". com/pev (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. December 23, 2005 10:28 ET (15:28 GMT)

.....si fà sempre mi pare.In ogni caso un premier io lo ascolto che mi piaccia o meno; poi potrò giudicare cosa ha detto o no.
Per es. ho scoperto che in infrastrutture sono stati iniziati lavori per quasi 60 miliardi mentre prima erano a 7. Almeno le strade le hanno fatte :D
O preferiamo sempre stare in coda?

tecnicamente
le stanno facendo, non le hanno ancora fatte

e poi
mi pare che le spese di manutenzione ordinaria siano da aumentare prima dei nuovi investimenti, a giudicare dallo stato in cui si trovano adesso le strade ( e le ferrovie)

Re: la conferenza con i giornalisti

f4f ha scritto:
e poi
mi pare che le spese di manutenzione ordinaria siano da aumentare prima dei nuovi investimenti, a giudicare dallo stato in cui si trovano adesso le strade ( e le ferrovie)
:specchio:

io di mio fratello

tontolina ha scritto:
Dtt:P.Berlusconi,su decoder strumentalizzazione ridicola (Stampa)

ROMA (MF-DJ)--"Una strumentalizzazione ridicola, fatta in malafede". Cosi' Paolo Berlusconi in un'intervista alla Stampa, bolla l'apertura dell'indagine da parte dell'Antitrust sul fratello, il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per conflitto di interessi a causa degli incentivi di Stato elargiti per l'acquisto dei decoder; anche se - dice - "sono certo che (il Governo) dimostrera' in modo inequivocabile l'inconsistenza delle accuse". "Ma ci ricordiamo o no delle rottamazioni? - si domanda Paolo - quelle si' che hanno favorito gruppi piu' importanti con numeri molto ma molto piu' elevati". "La verita' - afferma - e' che nel 2004 la Solari (la societa' che fa capo a Paolo Berlusconi e che commercializza, tra l'altro, i decoder, ndr) fatturava 146 mln di euro, mentre quest'anno chiudera' il bilancio a quota 200 mln: non c'e' stato alcun raddoppio. In tutto il 2005 dalla vendita di questi benedetti decoder la Solari ha ricavato 6 mln di euro: 6 mln su 200 mln - sottolinea Paolo - il 3% se non sbaglio". red/gug (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. December 23, 2005 04:11 ET (09:11 GMT)

che nasconde quest 'uomo per creare un nuovo problema-bersaglio?
spero che non ci caschino...
"la casa della libertà vigilata" ha creato un bersaglio in cui si sanno difendere bene.... sempre lo stesso modo di agire delle elezioni scorse... speriamo che il centro-destra abbia imparato

non so nè dove lavora,nè lo stipendio che prende :lol:
E questo per avere il 2% di quota di mercato :lol:
fosse il 50 lo capirei :D

tontolina ha scritto:
tontolina ha scritto:
Fisco: Berlusconi, se vinco ridurro' ancora tasse

ROMA (MF-DJ)--"Continueremo nell'opera di riduzione delle tasse, riducendo ulteriormente le aliquote fiscali". A prometterlo e' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di fine anno a Villa Madama, qualora il centrodestra vincesse le elezioni nel 2006. Berlusconi dice che, nella legislatura che sta volgendo al termine, per i redditi piu' bassi il contratto con gli italiani e' stato "iper rispettato" anche se, ammette, "non siamo riusciti a fare meglio per i redditi sopra i 50.000 euro". Sempre parlando di fisco, il premier afferma che la sinistra rappresenta un vero e proprio pericolo perche' "vogliono ripristinare la tassa di successione, sulle donazioni, aumentare le imposte su Bot, CCt e dividendi dal 12% al 27%. Tutto questo e' un pericolo assolutamente attuale", avverte. gug (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. December 23, 2005 10:30 ET (15:30 GMT)
per i redditi + bassi... che ha fatto?
la figlia di una mia amica che prendeva 1250€ prima della riduzione delle tasse
oggi prende 1250€; come prima.

mentre il suo capo ha rilevato che la tassazione lo ha davvero agevolato e l'agevolazione fiscale contribuisce bene al suo bilancio,.

pertanto l'amico vuole diminuire sempre
le tasse ai ricchi e la sanità ai poveri

Di alla tua amica di raccontarla giusta.

Un mio amico.........(cedole alla mano) nel 2004 prendeva asattamente 1444 Euro.

dal 1 gennaio 2005 il suo stipendio e di 1499 Euro in virtù del nuovo regime fiscale.
Sempre in virtù del nuovo regime fiscale la tredicesima da 1306 Euro e passata a 1431 Euro.

Questi sono i fatti .

Silvan ha scritto:
tontolina ha scritto:
tontolina ha scritto:

ROMA (MF-DJ)--"Continueremo nell'opera di riduzione delle tasse, riducendo ulteriormente le aliquote fiscali". A prometterlo e' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di fine anno a Villa Madama, qualora il centrodestra vincesse le elezioni nel 2006. Berlusconi dice che, nella legislatura che sta volgendo al termine, per i redditi piu' bassi il contratto con gli italiani e' stato "iper rispettato" anche se, ammette, "non siamo riusciti a fare meglio per i redditi sopra i 50.000 euro". Sempre parlando di fisco, il premier afferma che la sinistra rappresenta un vero e proprio pericolo perche' "vogliono ripristinare la tassa di successione, sulle donazioni, aumentare le imposte su Bot, CCt e dividendi dal 12% al 27%. Tutto questo e' un pericolo assolutamente attuale", avverte. gug (END) Dow Jones Newswires Copyright (c) 2005 MF-Dow Jones News Srl. December 23, 2005 10:30 ET (15:30 GMT)

mentre il suo capo ha rilevato che la tassazione lo ha davvero agevolato e l'agevolazione fiscale contribuisce bene al suo bilancio,.

Un mio amico.........(cedole alla mano) nel 2004 prendeva asattamente 1444 Euro.

dal 1 gennaio 2005 il suo stipendio e di 1499 Euro in virtù del nuovo regime fiscale.
Sempre in virtù del nuovo regime fiscale la tredicesima da 1306 Euro e passata a 1431 Euro.

Questi sono i fatti .

Cosa vuoi farci la sinistra è abituata a fare propaganda dicendo qualche inesatezza, và buttiamola così che è natale senò c'è da litigare anche oggi :D

Buon Natale a tutti, e siate un pò soddisfatti e felici almeno a natale :up:

Morice ha scritto:
Silvan ha scritto:
tontolina ha scritto:
tontolina ha scritto:

Questi sono i fatti .

Cosa vuoi farci la sinistra è abituata a fare propaganda dicendo qualche inesatezza, và buttiamola così che è natale senò c'è da litigare anche oggi :D

Buon Natale a tutti, e siate un pò soddisfatti e felici almeno a natale :up:
Si hai ragione , e meglio così.

Buon Natale anche a te e a tutto il Forum

nessun governo è esente da errori

come nessuno non fa nulla.
Questo invece pare che abbia passato 5 anni a nn fare nulla di nulla
Dicevano che avrebbero tolto gli insegnanti agli handicappati,che avrebbero buttato i precari per la strada e balle del genere.Non è vero niente eppure..........
L'Italia è un cantiere dappertutto per poter comunque viaggiare meglio tra qualche anno...eppure.

Io devo dire che resto molto indeciso xchè diverse cose a livello morale nn mi sono piaciute, ma sentire da anni le solite tiritere finisce che riescono a farmi tornare non dico piacevoli ,ma sopportabili anche i comizi di berlusconi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto