brauer Nuovo forumer 10 Ottobre 2013 #11 shortino aperto ieri ....ma confido nella chiusura del gap a 5,00 in tempi rapidi
bischer0tt0 mi sono già rotto 10 Ottobre 2013 #12 venduta allo scoperto ultima tranche non sono disposto a rischiare oltre, se non comincia a scendere, lunedì pomeriggio stoppo...
venduta allo scoperto ultima tranche non sono disposto a rischiare oltre, se non comincia a scendere, lunedì pomeriggio stoppo...
FreeWind69 ...armonia 10 Ottobre 2013 #13 ...non mi aspettavo questa sparata ...me ne sono rimaste poche ormai ...avrebbe quantomeno da ritestare attorno a 70 ...vedremo
...non mi aspettavo questa sparata ...me ne sono rimaste poche ormai ...avrebbe quantomeno da ritestare attorno a 70 ...vedremo
brauer Nuovo forumer 11 Ottobre 2013 #14 put call ratios della settimana di Finmeccanica volume call 6.246 volume put 1.418 Put/Call Ratio 0,23
put call ratios della settimana di Finmeccanica volume call 6.246 volume put 1.418 Put/Call Ratio 0,23
bischer0tt0 mi sono già rotto 1 Novembre 2013 #15 con un po' di pazienza, fra ieri ed oggi son riuscito a dimezzare la posizione corta con una mini perdita... ora sarà tutto guadagno... forse Ultima modifica: 1 Novembre 2013
con un po' di pazienza, fra ieri ed oggi son riuscito a dimezzare la posizione corta con una mini perdita... ora sarà tutto guadagno... forse