silpla2000
che bello il yo yo
questo fitta il pulmino per andare a dormire
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/article4509201.ece
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/showbiz/article4509201.ece
tutti a dormire con il nonno, ocio che dopo dice che vi ha trombati tutti
siamo verdi come hulk, manca solo batman adesso
io opto per la seconda ipotesi, sono con le pezze al kiulosenti un po tu che tutto sai e sveglio sei ....
MF DJ News29/08/12 13.15.03 Crt..Usa: -4,3% indice settimanale richieste mutuiMF DJ News29/08/12 13.01.43 Usa: -7,4% indice settimanale richieste mutui a 821,3 punti
come mai non se prendono un mutuo con tassi ai minimi di sempre ?
saranno l ebanche che non li danno o la gente che non li vuole ?
In america non lo so, ma qua in Italia sono le banche.senti un po tu che tutto sai e sveglio sei ....
MF DJ News29/08/12 13.15.03 Crt..Usa: -4,3% indice settimanale richieste mutuiMF DJ News29/08/12 13.01.43 Usa: -7,4% indice settimanale richieste mutui a 821,3 punti
come mai non se prendono un mutuo con tassi ai minimi di sempre ?
saranno l ebanche che non li danno o la gente che non li vuole ?
vero. oggi le banche ti controllano anche quante volte vai al cesso prima di erogarti un qualsiasi mutuoIn america non lo so, ma qua in Italia sono le banche.
Ho messo in vendita un mio immobile adibito ad ufficio e l'agenzia che mi segue le pratiche è disperata, perchè dice che trova dei potenziali acquirenti, ma che le banche poi non gli erogano il mutuo (per cui non fanno nemmeno il compromesso per non rischiare di perdere le caparre)
E da qui il detto: "banche di mer.a"vero. oggi le banche ti controllano anche quante volte vai al cesso prima di erogarti un qualsiasi mutuo
io opto per la seconda ipotesi, sono con le pezze al kiulo
come va un posto al sole?
In america non lo so, ma qua in Italia sono le banche.
Ho messo in vendita un mio immobile adibito ad ufficio e l'agenzia che mi segue le pratiche è disperata, perchè dice che trova dei potenziali acquirenti, ma che le banche poi non gli erogano il mutuo (per cui non fanno nemmeno il compromesso per non rischiare di perdere le caparre)
vero. oggi le banche ti controllano anche quante volte vai al cesso prima di erogarti un qualsiasi mutuo
E da qui il detto: "banche di mer.a"