FOLLIA E' FARE SEMPRE LA STESSA COSA E ASPETTARE RISULTATI DIVERSi. (Albert Einstein)

tutti a dormire con il nonno, ocio che dopo dice che vi ha trombati tutti:D

siamo verdi come hulk, manca solo batman adesso :D

tutti a dormire con il nonno, ocio che dopo dice che vi ha trombati tutti:D

siamo verdi come hulk, manca solo batman adesso :D

senti un po tu che tutto sai e sveglio sei .... :D:D

MF DJ News29/08/12 13.15.03 Crt..Usa: -4,3% indice settimanale richieste mutui
trasparente.gif
MF DJ News29/08/12 13.01.43 Usa: -7,4% indice settimanale richieste mutui a 821,3 punti

come mai non se prendono un mutuo con tassi ai minimi di sempre ?

saranno l ebanche che non li danno o la gente che non li vuole ?

trasparente.gif
MF DJ News29/08/12 13.01.43 Usa: -7,4% indice settimanale richieste mutui a 821,3 punti

io opto per la seconda ipotesi, sono con le pezze al kiulo :up::up:

come va un posto al sole?:):)

trasparente.gif

In america non lo so, ma qua in Italia sono le banche.
Ho messo in vendita un mio immobile adibito ad ufficio e l'agenzia che mi segue le pratiche è disperata, perchè dice che trova dei potenziali acquirenti, ma che le banche poi non gli erogano il mutuo (per cui non fanno nemmeno il compromesso per non rischiare di perdere le caparre)

Ho messo in vendita un mio immobile adibito ad ufficio e l'agenzia che mi segue le pratiche è disperata, perchè dice che trova dei potenziali acquirenti, ma che le banche poi non gli erogano il mutuo (per cui non fanno nemmeno il compromesso per non rischiare di perdere le caparre)
vero. oggi le banche ti controllano anche quante volte vai al cesso prima di erogarti un qualsiasi mutuo

io opto per la seconda ipotesi, sono con le pezze al kiulo :up::up:

come va un posto al sole?:):)

direi bene .. ma qs anno ho imparato tante di quelle cose ... che il prossimo anno .. diventerò milionario :wall::D

a parte gli scherzi non ho avuto una sola lamentela ....:up:

va beh qs in italia è assodato da un po di tempo ... e ancora non avete visto niente ci sono tanti di quei mutui sospesi che se non ricominciano apagare .. sarà un vero massacro... ma come si dice ? il peggio è passato ...

vero. oggi le banche ti controllano anche quante volte vai al cesso prima di erogarti un qualsiasi mutuo

perchè ne erogano ancora ?:specchio::specchio:

io un'idea per risolvere i problemi ce l'avrei ....

(ASCA) - Roma, 29 ago - ''Abbiamo completa fiducia che il governo italiano potra' prendere tutte le misure necessarie, non ho alcun dubbio''. Cosi' la cancelliera tedesca Angela Merkel ha risposto in conferenza stampa congiunta con il premier Mario Monti alla domanda sulle indiscrezioni secondo cui Berlino si aspetta una richiesta di aiuti da parte dell'Italia per avere garanzie in vista delle elezioni. ''Non abbiamo parlato di questo in maniera oggettiva - ha sottolineato Merkel - ma conosciamo i nostri strumenti, l'Efsf, l'Esm, e sappiamo che la Bce ha gli strumenti giusti. Non c'e' niente da temere''.

e l'idea che ho è tanto semplice quanto geniale ... :cool::cool:

ma non ve la dico .. me la possono copiare .... :eek::eek::-o:-o

fatemi parlare con chi conta davvero in italia e vi risolvo i problemi immediatamente ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto