Giannigas
Forumer storico
azzo allora tra poco ti fanno ministro![]()
Il prossimo scoglio sarà geografia
![arrampicarsi sugli specchi :specchio: :specchio:](/images/smilies/icon_climb2.gif)
Caz, ma perchè alle elementari insegnano cose così difficili?
![Muro :wall: :wall:](/images/smilies/muro.gif)
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
azzo allora tra poco ti fanno ministro![]()
Il prossimo scoglio sarà geografia
Prima deve "impararsi" le tabelline, ma solo fino al 5, le altre se diventa Presidenteazzo allora tra poco ti fanno ministro![]()
dalla prox settimana il + grande comincia le medie. Almeno la mugghiera insegna italiano e ci penserà lei, ma a me toccherà seguire le materie scientifiche. Suma bin ciapàIl prossimo scoglio sarà geografia
Caz, ma perchè alle elementari insegnano cose così difficili?![]()
No da solo.
Quel farabutto di mio figlio mi ha detto:
"papà, mi aiuti a fare le divisioni in colonna che non me le ricordo più?"
panico!!!!
Non mi ricordavo un caz.
Ho girato mezz'ora su internet, ma ho ritrovato come si facevano![]()
Anche il mio secondogenito. Ma sarà SICURAMENTEdalla prox settimana il + grande comincia le medie. Almeno la mugghiera insegna italiano e ci penserà lei, ma a me toccherà seguire le materie scientifiche. Suma bin ciapà
Anche il mio secondogenito. Ma sarà SICURAMENTEaiutato dal più grande
La cosa che più mi scoccia è che qui è obbligatorio (oltre all'inglese) il francese :bleah:
![]()
qui oltre alla madre lingua aostano sud fanno italiano inglese e francese alle medieAnche il mio secondogenito. Ma sarà SICURAMENTEaiutato dal più grande
La cosa che più mi scoccia è che qui è obbligatorio (oltre all'inglese) il francese :bleah:
![]()
qui oltre alla madre lingua aostano sud fanno italiano inglese e francese alle mediealle superiori gli fanno imparare pure il marziano
![]()
da me si nasce col dialetto......
all'asilo si impara a non intercalare con le bestemmie
ma poi alle medie si ricomincia![]()
i miei da mò che cristonano. D'altra parte che li porto a fare allo stadio?da me si nasce col dialetto......
all'asilo si impara a non intercalare con le bestemmie
ma poi alle medie si ricomincia![]()