Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao agema e grazie del benvenuto e grazie di leggermi e di avermi soprattutto risposto (stavo pensando di smettere di scrivere visto la solitudine)
cmq la mia operatività si basa su titoli molto capitalizzati e quindi liquidi e sulla osservazione dei loro movimenti
mi sto concentrando per trovare un metodo per avere dei guadagni di 10-20 % magari al mese. per ora lavoro con i cw ma vorrei trovare qlc operatore che mi permetta di vendere allo scoperto o comprare e vendere a leva ; il limite dei cw è che sono poco liquidi.
buon trading per ora...
Sui cw ti dico che sei molto isolato, come hai detto tu sono poco liquidi e dunque rischiosi, io stesso li sconsiglio.
Non si è capito su cosa basi le tue entrate ed uscite; news, analisi tecnica e quale, fondamentali..
Ciao
Sui cw ti dico che sei molto isolato, come hai detto tu sono poco liquidi e dunque rischiosi, io stesso li sconsiglio.
Non si è capito su cosa basi le tue entrate ed uscite; news, analisi tecnica e quale, fondamentali..
Ciao
Ciao Argema e ciao impa_ro..
grazie delle vs risposte ... accetto il consiglio dei cw ma ti kiedo..tu come investi? nel senso con quale operatore? la mia banca non mi permette di shortare o operare a leva o investire in opzioni..ecco perchè ho scelto i cw... altrimenti un10% lo farei in troppo tempo...voi con ki lavorate?
grazie delle vs risposte ... accetto il consiglio dei cw ma ti kiedo..tu come investi? nel senso con quale operatore? la mia banca non mi permette di shortare o operare a leva o investire in opzioni..ecco perchè ho scelto i cw... altrimenti un10% lo farei in troppo tempo...voi con ki lavorate?
ciao, dunque...sull'impossibilità di sh siamo in due (nel senso del singolo titolo intendo) neppure il mio web banking me lo permette. Cmq come saprai si può ovviare con gli etf sh (che sono anche a leva)...naturalmente non sono sul singolo titolo ma su strumenti...devi stare con il trend altrimenti......sull'oro ad esempio c'è qualcosa.
Scusa la ripetitività, immagino tu sappia già queste cose...
ciao lux2 grazie del tuo suggerimento...
giusto per capirci meglio puoi' dire a me e a coloro che ci leggono cosa permette di fare directa? si possono comprare azioni a leva? (se si, la leva è fissa o la decidi tu?)inoltre si puo' shortare? operare su etc o etfs? grazie e ciao...
ps che ne dite di enel a 3.9625???
riepiloghiamo:
fiat a 10.25 + 2.5%
cw su fiat strike 10 scad 17/12/10 0.104 + 16.86%
cw su fiat strike 12 scad 17/12/10 0.027 + 17.40%
stm 5.65 +1.80%
che ne dite? posson bastare..