RESCADOR
Nuovo forumer
grazie;
speravo sinceramente di avere una buona "base" dietro di me;
e che l' idea fosse almeno tentabile di essere giocata.
Non mi interessa alcun tipo di protagonismo e sarei disposto a lasciare fare a qualcuno che è più in grado di me di cavarsela dal punto di vista della competenza.
Ma in mancanza di altri che battano questa strada, proverò a farlo io.
Non ho ancora ben compreso questo atteggiamento di silenzio, di "omissione"; l' idea è ridicola e non ne vale la pena?
ok; un minuto dopo che mi avranno riso in faccia, giocherò le mie piccole carte privatamente,come altri qua pensano di fare (portando a casa credo proprio nulla, a maggior ragione!).
Non sono adatto a portare avanti questa cosa? beh, cedo volentieri il posto a qualcuno più competente!
Ma in questo totale silenzio, in questa totale assenza di interesse che percepisco, ad ora mi interrogo che cosa significhi.
Mi auguro che siamo una "comunity" e non solo di nome! una "rete" fatta per aiutarci reciprocamente e non per dover dimostrare altro...
Da parte mia continuerò ad operare sia battendo l' eventuale strada legale, sia questa; se fineco mi darà udienza e mi vorrà rispondere,
siatene certi che pubblicherò le loro risposte; fossero anche picche, è bene sapere in che modo risponderanno (se lo faranno!)
Hai perfettamente ragione...alcuni, anche nell'altro forum, dove ho provato a rilanciare la tua idea,hanno risposto soltanto per dire quanto sono stati bravi a fare da soli e ad ottenere supersconti personalizzati...Io, se procedi con qualche iniziativa sono con te...e sono disponibile a cambiare Banca ( purchè ci sia la possibilità di operare via Internet non ho problemi) , se le condizioni sono "da grandi numeri"....