Forex trading FoR X

AUD/USD
1308987932audusd.jpg

Permesso, posso, si può?
Guarda che bella casettina, tutta piena di grafici interessanti,
di cui tanti hanno bisogno. Oggi senza questi grafici mi sono
un po' perso, anche perchè qui li trovo non aggiornati...
Che giornata, alla fine mi tolgo la bannatura perchè
ho fatto tali danni che è meglio che torni alla normalità.
Beh scusa l'orario, ma neanche un saluto, mi spiaceva
Ti auguro una buona serata

Ultima modifica:
Ciao! Grazie della visita e dei complimenti, ieri ero in girula tutto il di'... Non penso che i tuoi scherzi in buona fede possano fare tanti danni, casomai il contrario! Peccato che ci siano persone che non riescono a prendere tutto un po' piu' con leggerezza.
Aggiorno AUDCHF che e' stato molto esplicito, come tempistica pero' non e' stato anticipatore, quando e' partito tutto il resto, e' partito anche lui....
Devo spiegare:
livelli tratteggiati neri = res/sup mensili
livelli tratteggiati rossi = res/sup settimanali
livelli tratteggiati blue = res/sup giornalieri
" verdi e viola = time frame minori (un'ora, 4h)

1309498096audchf.jpg

EURJPY vediamo se finalmente rompera' nella parte superioreil range che si vede nel daily , notare i minimi e i max leggermente crescenti tra maggio e giugno.

1309498912eurjpy.jpg

EURCHF

Mensile: reazione netta up intorno a 1.18 (non toccati)
Settimanale : 1.24 prima erano supporto, ora saranno resistenza, sec me al limite consolidano un po' ma poi verra' superata
Daily: sopra 1.24 tg 1.26, sotto (se si lateralizza) 1.217 prima , 1.206 dopo, importante per il long restare sopra l'ultima chiusura 1.23 circa che tutto giugno ha respinto il prezzo

1309679980eurchf.jpg

AUDUSD
Mensile/settimanale/daily: sembra intenzionato a fare almeno un doppio max a 1.1, ma da 1.07 provare uno short considerando l'area di congestione 1.05-107 sarebbe sec me quasi doveroso, ovvio che se sale nonsi shorta fino almeno a 1.1
Sotto 1.05-1.04: short; vista la negativita' dei mercati sotto 1.05 io pensavo che sarebbe rimasto short, "io pensavo" non serve a niente ed infatti la reazione e' stata esplicita.

1309681163audusd.jpg

EURUSD

Sopra 1.45 sul daily 1.47, se riscende tg 1.42 , sec me e' da individuare il range del TF di riferimento e giocarlo long e short ... buh :lol:

1309685710eurusd.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto