Forex trading FoR X (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
1323114556eurusdm.png


Black candle a Novembre (ritracc 35%)

1323115035eurusdw.png


Settimanale: inside rispetto alla settimana prec, range 1.32-1.355

1323115161eurusd.png


Daily : respingimento multiplo a 1.353

1323115296eurusd.png


4H: Supp(orto) 1.34

Ti piaccioni i cross valutari? Brutte bestie da cavalcare... ;)
 

MissT

Forumer storico
Li seguo un po'.... tempo fa cercavo di seguirne parecchi ma dopo un po' mi sono esaurita, ora seguo solo EUR/USD praticamente.... :)
 
Ultima modifica:

gipa69

collegio dei patafisici
Li seguo un po'.... tempo fa cercavo di seguirne parecchi ma dopo un po' mi sono esaurita, ora seguo solo EUR/USD praticamente.... :)

un pokini piu facile perchè un pokino più tecnico.. pero troppe variabili per il mio modo di operare...
comunque il cross euro dollari e' parecchio correlato in questo momento alla variazione degli asset detenuti dalle banche centrali... ;)
 

MissT

Forumer storico
Cosi' mi metti la pulce nell'orecchio! Io di queste cose non so molto, guardo solo il prezzo e le candele. Se dovessi comprare/venderlo metterei lo stop e via... mi interessano molto i discorsi macro (pero' non per farci trading.... almeno per ora :))
 

gipa69

collegio dei patafisici
Cosi' mi metti la pulce nell'orecchio! Io di queste cose non so molto, guardo solo il prezzo e le candele. Se dovessi comprare/venderlo metterei lo stop e via... mi interessano molto i discorsi macro (pero' non per farci trading.... almeno per ora :))

Se riesci a fare cosi e gaini fai bene a continuare a fare cosi... :)
Un rapporto di quel tipo non è da trade ma da investimento..
 

f4f

翠鸟科
Li seguo un po'.... tempo fa cercavo di seguirne parecchi ma dopo un po' mi sono esaurita, ora seguo solo EUR/USD praticamente.... :)

un pokini piu facile perchè un pokino più tecnico.. pero troppe variabili per il mio modo di operare...
comunque il cross euro dollari e' parecchio correlato in questo momento alla variazione degli asset detenuti dalle banche centrali... ;)


gah ! beccati ! :D:D:D

io vorrei giustogiusto iniziare a far trading sull'eurtallero :)
 

MissT

Forumer storico
un pokini piu facile perchè un pokino più tecnico.. pero troppe variabili per il mio modo di operare...
comunque il cross euro dollari e' parecchio correlato in questo momento alla variazione degli asset detenuti dalle banche centrali... ;)

gah ! beccati ! :D:D:D

io vorrei giustogiusto iniziare a far trading sull'eurtallero :)

:up::up: su che TF ragioni? io scalp(it)o , sono per il mordi e fuggi... (non dico come mi muovo perche' mi porta una sfortuna :lol::lol:):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto