Forex trading FoR X (2 lettori)

MissT

Forumer storico
exattamente , io sono biecamente superstiziosissimo
( ecco perchè mi vergogno a parlare di logica e rationality)


multiday :)

:(

io non sono superstiziosa . e' che mi porta proprio sfiga! :lol: penso che la ragione razionale e' che se so che devo dirlo ad altri la mia testa ragiona come se dovessi dimostrare qualcosa e quindi ragiona male.... bu' , dico per dire :)

oh! guarda qua! (giuro che quella riga l'ho tirata ... almeno un mese fa !!)

1323185761zh.png
 

MissT

Forumer storico
Certo che anche negli Steits, schersa nen :wall::wall: e quanti vengono da GS.... sara' un caso :wall::wall:

1323369299hp.jpg
1323369317jc.jpg


intanto, il neuro tallero .... (si puo' dire che nn si muove, ne' in su ne' in giu')

1323369369eurusd.png
 

f4f

翠鸟科
:(

io non sono superstiziosa . e' che mi porta proprio sfiga! :lol: penso che la ragione razionale e' che se so che devo dirlo ad altri la mia testa ragiona come se dovessi dimostrare qualcosa e quindi ragiona male.... bu' , dico per dire :)

oh! guarda qua! (giuro che quella riga l'ho tirata ... almeno un mese fa !!)

1323185761zh.png


beh io son tradizionalista .... erano superstizioni i greci, celti, roamni vichinghi...
.... magari un motivo c'è :D
e il motivo, ovviamente, è un bug nel nostro modo di concepire la Gestalt :rolleyes:



prescindendo
leggo e imparo ( pianopiano, chetocheto) il eurtallero
che pare stare fermo per poi fare scatti molti ampi
e ha una VI relativamente bassina ... sui 16% adesso
.... conviene tradare gli eccessi con strangles a breve (30gg) ??
 

MissT

Forumer storico
Te la cerchi proprio eh? :) sto leggendo qualcosa qua e la' sulla Volatilita'.... nnon volevo disturbarti, ma la realta' e' che non so da dove prendere la cosa... hai letture da consigliarmi? (gli strangle come gli straddle guadagnano con aumento di di VI vero? ) :)

PS: ho visto anche Margin Call... molto piu' efficace Inside Job...:)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto