MissT Forumer storico 8 Marzo 2012 #621 sul settimanale per me resta short sul daily possibili target di fibonacci (per chi ci crede)
kikkofrio Forumer attivo 9 Marzo 2012 #622 ichi: Euro/Dollaro: è long fino a 1.3450 - Blog - KikkIchimoku trading
MissT Forumer storico 13 Marzo 2012 #623 tg al ribasso 1.305-1.30; se reagisce... non lo scrivo nemmeno, si vede bene....
MissT Forumer storico 13 Marzo 2012 #624 MissT ha scritto: sul settimanale per me resta short ... Clicca per allargare... confermato il trend negativo weekly... sopra 1.32 potrebbe reversare...
MissT ha scritto: sul settimanale per me resta short ... Clicca per allargare... confermato il trend negativo weekly... sopra 1.32 potrebbe reversare...
kikkofrio Forumer attivo 13 Marzo 2012 #625 inversione short? Eur/Usd: inversione short - Blog - KikkIchimoku trading
MissT Forumer storico 16 Marzo 2012 #626 Petrolio alto, dollaro che sale.... (senza parlare di tutto il resto...)
f4f 翠鸟科 16 Marzo 2012 #627 MissT ha scritto: Petrolio alto, dollaro che sale.... (senza parlare di tutto il resto...) Clicca per allargare... vedo un range 130-135 dai bbandits ho messo pure una paperazione di due opz
MissT ha scritto: Petrolio alto, dollaro che sale.... (senza parlare di tutto il resto...) Clicca per allargare... vedo un range 130-135 dai bbandits ho messo pure una paperazione di due opz
MissT Forumer storico 16 Marzo 2012 #628 f4f ha scritto: vedo un range 130-135 dai bbandits ho messo pure una paperazione di due opz Clicca per allargare... azz che rangino!! vabbe', ho fatto scendere USD.... adesso vorrete mica che vi faccia scendere pure l'olio ?
f4f ha scritto: vedo un range 130-135 dai bbandits ho messo pure una paperazione di due opz Clicca per allargare... azz che rangino!! vabbe', ho fatto scendere USD.... adesso vorrete mica che vi faccia scendere pure l'olio ?
f4f 翠鸟科 17 Marzo 2012 #629 MissT ha scritto: azz che rangino!! vabbe', ho fatto scendere USD.... adesso vorrete mica che vi faccia scendere pure l'olio ? Clicca per allargare... se fai opz mika puoi stare lì tutto il giorno a gestirle dentro ci sta un bel pò di vola, cmq e ieri si son fatti un una ora 1/5 del range ... sò ragazzi
MissT ha scritto: azz che rangino!! vabbe', ho fatto scendere USD.... adesso vorrete mica che vi faccia scendere pure l'olio ? Clicca per allargare... se fai opz mika puoi stare lì tutto il giorno a gestirle dentro ci sta un bel pò di vola, cmq e ieri si son fatti un una ora 1/5 del range ... sò ragazzi
MissT Forumer storico 19 Marzo 2012 #630 f4f ha scritto: :d se fai opz mika puoi stare lì tutto il giorno a gestirle dentro ci sta un bel pò di vola, cmq e ieri si son fatti un una ora 1/5 del range ... Sò ragazzi Clicca per allargare... ok!
f4f ha scritto: :d se fai opz mika puoi stare lì tutto il giorno a gestirle dentro ci sta un bel pò di vola, cmq e ieri si son fatti un una ora 1/5 del range ... Sò ragazzi Clicca per allargare... ok!