Imposte (capital gain, minus, plus) Forconi se non tagliano o fanno finta: chi ci sta?

Esempio: Pannella si batte anche per cause giuste, ma dove c'è lui non c'è democrazia, ha un comportamento stalinista.
Le pecore nere non sono certo quelli che sono in disaccordo con il Partito (quella maiuscola ti ricorda qualcosa?), ma son proprio dentro il centro del movimento, il pecorone nero è Casaleggio. Perché io giudico dai metodi, non da altro. E intorno a Casaleggio c'è sempre stato un gregge color pece, se non lo sai, pazienza.
Ripeto, non sono truffaldini i poveri illusi che sostengono il 5stelle: il marcio è a monte, io l'ho conosciuto abbastanza da dentro, stanato e preso pure per i fondelli.
Tant'è, fai come credi, ma se puoi informati. Certo, se uno è stato scorretto con me e con altri, mica lo voto perché mi racconta la fiaba dell'orso povero ed onesto, no?
Auguri.

non c e nessuna fiaba si autofinanziano e non prendono finanziamenti pubblici dei partiti han un programma preciso e son molto meglio di tanti altri.finora gli altri han fatto tutti i loro interessi lo voglio vedere al potere e vedere cosa succede tanto peggio di cosi non si puo fare.
grillo per aver detto sempre la verita' sui politici su craxi e' stato cacciato dalla rai e non ci ha messo piu' piedi.
io voto 5 stelle e' molto piu' grave votare gli altri e non votare.
se a te sta bene sta situazione a me no son costretto a andarmene in brasile perche' io pago le tasse e questi se li mangiano e ci prendon per culo ogni giorno alzando i privilegi gli stipendi e tassandoci.poi arriva monti che col sostegnodi tutti e non votato da nessuno ci massacra ed e'' un membro di goldman sachs la piu grande banca d affari americana.adesso devo vedere lui casini ex democristiano e bersani al governo ?ah si han programmi.li conosco di continuare a aumentare i parlamentari e i privilegi e chiedono sacrifici a noi aumentano iva e tutto quello che vogliono tanto ci son i pecoroni italiani che ci credono.

ahahah ci vorrebbe uno cosi' in parlamento!!

480554_484952418210159_1619868463_n.jpg

sara' pure un rompic...

ma che spasso da vedere

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=shjgsy9PiG0]Alza la testa! Piero Ricca - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto