big_boom
Forumer storico
Per me resta difficile votare Grillo, perchè ha detto delle castronerie enormi in campagna elettorale ( debito pubblico docet).
Potrebbe demolire anche la classe politica attuale, ma probabilmente distruggerebbe anche altro, per non pensare a ciò che accadrebbe a un sistema fragile come quello del rifinanziamento del debito che se solo vedesse paventare la possibilità di non essere ripagato voglio vedere chi ci presterebbe più i soldi, non dimentichiamoci che siamo fuori dalla palta solo per i saldi di Draghi, ma con Grillo pensate che Draghi lascerebbe larghi i cordoni? io non penso, andremmo verso una sorta di rivoluzione sicuramente finanziaria, per non aggiugere altro.
Io penso che molti come me hanno il senso civico e dovere morale di votare, ma non "i soliti", gente nuova, fresca, che potrebbe anche riverlarsi l'ennesimo buco nell'acqua ma che ci possa far fare un passo avanti da dove siamo (e non è difficle ) ma sempre verso la direzione europeista e politica in generale almeno da dare la possibilità alla gente di capire che quel governo rapprensenta il popolo Italiano; Renzi? per adesso penso a lui, anche se non mi convince in pieno, ma per me è il meno peggio.
IMHO
certo che non puoi votare Grillo, magari puoi votare il M5S perche' Grillo non puo' essere candidato
domanda, ma perche' vi fate tanti problemi per il debito dei ricchi che vi prestano in cambio di tasse? ma che vi frega! domani il sole sorge ancora
e poi non votate il "meno peggio" votate il meglio per l'Italia che non vuol dire calare le braghe per l'europa