Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
potevo uscire con i soliti 20 pips come da programma e anche più, ma non ho ancora chiuso perché mi aspetto qualcosa di più
sono un trader un po' indisciplinato che spesso si allontana dalle regole
ma ero troppo preso dal Big Round Numbers sul Canadese
ho letto in altri 3d che...qualcuno si preoccupa...per i miei trade senza stop loss non usare lo stop loss può espormi chiaramente a delle perdite, ma poi vengono ampiamente riassorbite nel conteggio annuale
del resto chi adopera stop loss ravvicinati, anche quando qualche operazione va bene, spesso a fine giornata polverizza i guadagni
finora sono sempre riuscito a chiudere in utile tutte le operazioni che ho postato (prima di farle) in questo 3d sicuramente mi capiterà di sbagliare prima o poi, ma come dice Soros Non è importante che tu abbia ragione o torto, ma quanti soldi si fanno quando hai ragione e quanto si perde quando si ha torto.
Ho cancellato tutti i messaggi riferiti ad a90 perché, come avevo già detto, le perdite e gli utili degli altri non entrano nel mio conto
erano solo la risposta alle provocazioni e alla sua mancanza di coerenza...visto che aveva chiesto il suo spazio per scrivere indisturbata,
ma poi veniva a provocare nel mio 3d...direttamente o con il suo clone Egidio
Un caro e sincero saluto alla collega, sperando che ritrovi la strada delle serenità e della ragione
alla collega sempre bene informata sul mio conto....
non sarà per caso lei che viene a cercare i miei messaggi?
del resto io da lei non scrivo...quindi è ovvio che sia così
nel grafico il calo dell'export americano contestuale all'apprezzamento del dollaro
il cambio euro dollaro in genere scende durante il periodo elettorale USA
nelle ultime 10 elezioni è sceso 8 volte su 10, ma in questo contesto diventa un problema
presentarsi alle elezioni con questo quadro economico, reso più precario per via della crisi cinese e del calo delle materie prime
la decisione della Fed di domani quindi appare scontata in quanto si risolverà sicuramente con un nulla di fatto,
ma resta sempre il rischio della conferenza stampa...se anche la Yellen si lascerà sfuggire qualche frase di troppo
come mister Draghi, ma lei in genere è molto più attenta a quello che dice