Forex : For ex (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
soffia big :D

1285913582gh.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
1285913863refeg.jpg



[ame=http://www.youtube.com/watch?v=9UTDkI3FpOs]YouTube - Annozero - Intervista Beppe Grillo INTEGRALE 23/09/2010[/ame]

altro che le caxxate
 

FibMaster

Forumer storico
candelstick giornaliera con piccolo corpo e vasta escursione al rialzo ed al ribasso sembra una doji di indecisione,il colore della candela di oggi determinerà il trend di lunedì




solo una candela notturna ha chiuso sopra 3636

oggi la media mobile passa a 1,3622 una chiusura delle 9 o delle 14 sotto di essa e scatta il sell off

1285913131mad.jpg


ho fatto un'errore di orario

essendo il trend a 5 ore e il giorno di 24 ore
oggi la candela si chiude alle 10 :rolleyes:

siorto i 3676

resistenza

poi abbiamo 3700 tondi
 

FibMaster

Forumer storico
ho mediato adesso big a 3674 e 3714

perchè ha fatto i canonici 100 pips di range...non ho osservato il giornaliero quindi non conosco la grafica

questi se ne sbattono delle resistenze e dell'ipercomprato
salgono per i loro giochi di potere

la prendo un pò sottogamba perchè sono miniderivati
bohh sicuramente ho sbagliato

spero di riprendere i miei poi lascio perdere definitivamente sta gabbia di matti da 100 pips in 10 minuti

128592216418.jpg
 

Rommel

Forumer storico
Scusami Fib, ma perchè vuoi a tutti costi shortare un mercato che ha dimostrato di essere bullish?

Non è più facile aspettare un ritraccio stando flat o leggerissimi, e lì andare long pesanti?

Io ci ho lasciato il minimo possibile con Fineco, 200 euro in leva x50 (10.000 Nominali) stamattina ne ha presi una sessantina.

Se arriva il ritraccio carico cattivo, se non arriva ho comunque un runner in posizione, ok sono cifre da barboni, ma meglio di nulla.
 

FibMaster

Forumer storico
Scusami Fib, ma perchè vuoi a tutti costi shortare un mercato che ha dimostrato di essere bullish?

Non è più facile aspettare un ritraccio stando flat o leggerissimi, e lì andare long pesanti?

Io ci ho lasciato il minimo possibile con Fineco, 200 euro in leva x50 (10.000 Nominali) stamattina ne ha presi una sessantina.

Se arriva il ritraccio carico cattivo, se non arriva ho comunque un runner in posizione, ok sono cifre da barboni, ma meglio di nulla.

si ok ma è sempre facile parlare dopo

ho solo venduto sulle resistenze e sulle trend lines

e poi sono mini...me la prendo comoda

per prendere il ribasso cattivo come dici anche tu

ho perso la scommessa...PER ORA...ma la giornata è lunga...
cmq tutto ha un limite...se mi stufo

-3 3705
 

Users who are viewing this thread

Alto