Forex : For ex (5 lettori)

FibMaster

Forumer storico
ho appena letto che la cina sta dalla parte dell'euro forte...bohh io pensavo il contrario..non posto il link perchè è di un'altro sito

cmq dicono che si stanno comprando euro

ora vediamo cosa dicono gli americani oggi pomeriggio
cmq okkio che qui l'at non conta + nulla
 

~PIPPOTTO~

Nuovo forumer
ora vi faccio vedere una candela dove mi ha trombato

la vedete quella che sembra ribassista a 3713...è di settimana scorsa
ha il triangoletto giallo...poi ha fatto un doppio minimo

quella è un inverted hummer
sembra riba ma è una potente candela rialzista

128627290313.jpg


ok sembrava un segnale di inversione... ma l' entrata e' comunque sotto il minimo di quella candela, altrimenti e' un segnale negato, senza polemica e presunzione eh!!
 

Lo Straniero

Nuovo forumer
Be' in effetti se gli USA hanno deciso di svalutare il dollaro, penso che nel brevissimo termine siano destinati ad avere la meglio, almeno fino a quando gli USA non hanno finito le midterm elections, mi sembra ai primi di Novembre. In fin dei conti, a tutti i governi sta' bene che i mercati crescano, non solo agli USA, ma e' chiaro che gli USA non possono rilanciarsi a scapito degli altri, per ora sembra che roda parecchio ai Giapponesi mentre l'Europa nicchia, mi sa' che ci saranno interventi Europei piu' in alto con i prezzi, e preferibilmente quando i giochi politici USA sono terminati, cosi' nessuno mette i bastoni tra le ruote ad Obama, che deve dire, per mantenere credito, che sta' facendo tutto il possibile.
In effetti, se fossi Obama, mi incazzerei se si facessero manovre per contrastare i mercati proprio adesso, dopo tutta la fatica che stanno facendo governo e fed USA per rilanciare la economia.
 

FibMaster

Forumer storico
salito fino a 3810

pareggiato il massimo di lunedì notte tra usa e europa
3810 con 3793

il trend settimanale è sempre laterale
il mensile è sempre short
buona serata alla prox
 

FibMaster

Forumer storico
Be' in effetti se gli USA hanno deciso di svalutare il dollaro, penso che nel brevissimo termine siano destinati ad avere la meglio, almeno fino a quando gli USA non hanno finito le midterm elections, mi sembra ai primi di Novembre. In fin dei conti, a tutti i governi sta' bene che i mercati crescano, non solo agli USA, ma e' chiaro che gli USA non possono rilanciarsi a scapito degli altri, per ora sembra che roda parecchio ai Giapponesi mentre l'Europa nicchia, mi sa' che ci saranno interventi Europei piu' in alto con i prezzi, e preferibilmente quando i giochi politici USA sono terminati, cosi' nessuno mette i bastoni tra le ruote ad Obama, che deve dire, per mantenere credito, che sta' facendo tutto il possibile.
In effetti, se fossi Obama, mi incazzerei se si facessero manovre per contrastare i mercati proprio adesso, dopo tutta la fatica che stanno facendo governo e fed USA per rilanciare la economia.

tutti vogliono la loro moneta debole per favorire le esportazioni e la ricrescita

solo il tricheco non fà nulla

il giappone a tassi zero...fantastico sarebbe prendere in prestito i soldi e comprare bond irlandesi al 6% :lol::D:lol::D

ma qui l'esperto è lukas :D
 

magiel

trendisyourfriend
ho appena letto che la cina sta dalla parte dell'euro forte...bohh io pensavo il contrario..non posto il link perchè è di un'altro sito

cmq dicono che si stanno comprando euro

ora vediamo cosa dicono gli americani oggi pomeriggio
cmq okkio che qui l'at non conta + nulla


qua oramai è solo politica...grazie dei post...
 

FibMaster

Forumer storico
Ciao Fibbs, sono short.

A presto.

il dollaro

quindi non il cambio euro dollaro

a 78 incontra la trend rialzista settimanale di lungo periodo
se rimbalza lo farà da qui contro tutte le valute

al momento il cambio euro doll quota 1,3810 quando il doll quota 78,05


dopo questa chicca ...

:ciao:
 

FibMaster

Forumer storico
se fà il top come settimana scorsa a 3792 configura un doppio massimo
se sale sopra questa quota per me non sale oltre 3845 fortissima media mobile sma mensile

sopra questa quota il mensile diventa rialzista
dubito che lo facciaora perchè è in ipercomprato ai massimi livelli e senza aver prima fatto un buon storno e una nuova riaccumulazione

direi che adesso siamo proprio al top di periodo

cmq ism positivo e dollaro giù...ulteriore conferma della manovrina prodollaro
 

Users who are viewing this thread

Alto