Forex : For ex (9 lettori)

FibMaster

Forumer storico
Fibbs questi sono più falsi di una banconota da 400 euro :D:D:D

sinceramente pensavo che la statica bianca a completamento del ts rialzista contenesse la salita che era il max di settimana scorsa
ora vedo che ha bucato anche il fibonacci
se anche oggi conferma una chiusura sopra 3895 allora la dovremmo considerare come supporto e non + come resistenza

fanno i loro giochi politici,ma il passato insegna che con i rialzi a muro verticale basta poco per farlo crollare e il primo mattone tira giù anche gli altri

la parola oggi a trichet

certamente è anche spinto dal pazzo prezzo dell'oro

ma anche il petrolio era andato a 140 e poi in breve tempo a 40......;)



1286432225dge.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
le medie mobili orarie sono un buon supporto7resistenza dove entrare a mercato long su tenuta short su rottura
rimane long anche fino all'eventuale rottura della trend azzurra che coincide anche col fibonacci settimanale


1286432974375.jpg
 

marc56

Forumer attivo
Scusate la banale domanda,come potrebbe influire sui cambi(eur usd) la decisione di tenere oggi i tassi stabili oppure di abbassarli leggermente?(pur tenendo presente che in questo periodo di giochini politici possono fare di tutto e di piu').

Io,pur sapendo che non bisogna mai anticipare i movimenti(ed avendo un ts che dava il long da 1,335,segnale non seguito porcaccia miseria) ho messo un puntino short a 1,375.
Ora,pur sapendo che non si media in perdita,sto' per fare la seconda cazz..., sono tentato di mettere un altro cippetto.
Secondo me lo fanno arrivare a 1,415 e dopo inizia lo storno vero fino a 1,345- 1,35 ,cosi' fanno saltare tutti gli stop messi sulla "cifra intera".
 

FibMaster

Forumer storico
Scusate la banale domanda,come potrebbe influire sui cambi(eur usd) la decisione di tenere oggi i tassi stabili oppure di abbassarli leggermente?(pur tenendo presente che in questo periodo di giochini politici possono fare di tutto e di piu').

Io,pur sapendo che non bisogna mai anticipare i movimenti(ed avendo un ts che dava il long da 1,335,segnale non seguito porcaccia miseria) ho messo un puntino short a 1,375.
Ora,pur sapendo che non si media in perdita,sto' per fare la seconda cazz..., sono tentato di mettere un altro cippetto.
Secondo me lo fanno arrivare a 1,415 e dopo inizia lo storno vero fino a 1,345- 1,35 ,cosi' fanno saltare tutti gli stop messi sulla "cifra intera".


di solito se alzano i tassi la valuta di quel paese ne trae beneficio
se li abbassano dovrebbe perdere

secondo me dipende da cosa dice + di cosa fa

per lo scalping controtrend aspetto la chisura oraria,appena scende sotto il body di chiusura entro...così anche da avere un riferimento di possibile stop poi setto il frame a 5 minuti e valuto la chiusura
questo sistema lo utilizzo su tutti i derivati..però è impegnativo

in questo caso sul cross aspetto verso le 8:55
 

FibMaster

Forumer storico
ho inoltre visto che quando fa 80 storna quasi sempre

perchè chiude la fugura da quando è partito

es. 2680 3080 3680 3980

tutte accortezze senza una tecnica specifica
 

marc56

Forumer attivo
Grazie FIB,stamattina mi pare si parta subito a razzo,si comincia a sentire in giro parlare di eur-usd,come dell'oro,siamo forse arrivati al capolinea?
 

FibMaster

Forumer storico
Grazie FIB,stamattina mi pare si parta subito a razzo,si comincia a sentire in giro parlare di eur-usd,come dell'oro,siamo forse arrivati al capolinea?

non saprei del capolinea
se deve stornare lo farà oggi se trichet dirà che l'euro è sopravvalutato
oche se salirà ancora la bce interverrà
basta una parolina
se non dice nulla forse rimarranno così le cose
 

Rock'n'rolluck

Forumer storico
non saprei del capolinea
se deve stornare lo farà oggi se trichet dirà che l'euro è sopravvalutato
oche se salirà ancora la bce interverrà
basta una parolina
se non dice nulla forse rimarranno così le cose
Buongiorno a tutti ... l'ultima volta che hai detto che bastava una parolina detta bene da 1.5 è andato a 1.2 se non ricordo male ...

1286436322lunanera.jpg
 

camminolibero

Nuovo forumer
vi seguo sempre e leggo con interesse i vostri post,
vi lascio l'interpretazione che sto seguendo siamo al giro di boa,...


La quinta sequenza rialzista iniziata a 1,3630 ha fatto finora 350
pips; dovrebbe proseguire fino area 1,41 (500 pips circa) dove
dovrebbe concludersi tra oggi e domani l’attuale trend per lasciare
il posto ad un ABC correttivo di almeno 500-700 pips (1,36-1,34) che
dovrebbe durare circa un mese (cioè fino alla prossima riunione FED+
elezioni USA dei primi di novembre).
 

Users who are viewing this thread

Alto