Forex : For ex (2 lettori)

FibMaster

Forumer storico
caro lukas...qui ci sono gli imbonitori....poi si scopre che sono fasulli!!!:-o

bello il gap di stanotte mi sembra di essere a metà aprile....gap e -20 figure :lol:

signori e signore....i GEOMETRI all'azione...

(ma non dormono??? ;))


1286777931gaperuo.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
Aspetta FIB....... è appena entrato il BUY sull'USD/JPY

ho già fatto lukas -2 vedrai che il gap lo sfruttano...
io scherzavo (mica troppo) quando dicevo che soros andava in cina per sentire l'umore dello juan...l'altro ieri ha detto che la moneta cinese deve apprezzarsi del 10% per favorire la ricrescita usa :D

per me borse e euro da questa settimana :down:
 

FibMaster

Forumer storico
ora si comincia a ragionare

vado al bar...fatelo scendere sotto la trend a dx gialla che voglio vedere csa succede...sono sadico!!!
a dopo

1286784423daq.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
:eek::eek::eek::eek::eek:

:eek::eek:


L’eurusd ha chiuso la settimana scorsa ancora al rialzo. Dal meeting del G7 non sono emerse decisioni importanti, con la Cina riluttante a rivalutare lo yuan. Di conseguenza il dollaro Usa dovrebbe rimanere ancora debole. Sembra inoltre che i cinesi abbiano intenzione di acquistare “tonnellate di bonds greci con possibile ulteriore rafforzamento dell’euro
 

Ummagumma

Nuovo forumer
:eek::eek::eek::eek::eek:

:eek::eek:


L’eurusd ha chiuso la settimana scorsa ancora al rialzo. Dal meeting del G7 non sono emerse decisioni importanti, con la Cina riluttante a rivalutare lo yuan. Di conseguenza il dollaro Usa dovrebbe rimanere ancora debole. Sembra inoltre che i cinesi abbiano intenzione di acquistare “tonnellate di bonds greci con possibile ulteriore rafforzamento dell’euro
quando cominciano a circolare c on insistenza queste notizie è ora di fare il contrario....ricordo qualche mese fa a 1.20 tutti perlavano della parità ormai imminente anche perchè la cina stava comprando tonnellate di dollari
 

FibMaster

Forumer storico
quando cominciano a circolare c on insistenza queste notizie è ora di fare il contrario....ricordo qualche mese fa a 1.20 tutti perlavano della parità ormai imminente anche perchè la cina stava comprando tonnellate di dollari
:up:

soros ha sempre ragione...se è andato in cina è per sapere alcune cose...
la sua montagna di soldi ne danno conferma

i professional sono formiche contro di lui ;)
 

FibMaster

Forumer storico
se chiude negativo bene ma ANCHE se chiude vicino a 3920-3950
domani si trova FUORI dalla trend line ascendente del mio grafico in giallo
 

Users who are viewing this thread

Alto