Forex : For ex (1 Viewer)

FibMaster

Forumer storico
Giorno a tutti Leggetevi questo:eek::eek::eek::eek:
Se fosse vero .......:(:(

Fabio Longo :: Sezione Borsa :: Basher

e si è vera ed è anche vecchia
hanno affossato fiat seat...la vecchia finmatica tiscali...crescite del 1500% per poi perderne 2000% ....e lasciamo perdere



negli anni 98-2000

ho conosciuto una persona che ha lavorato....lavorato si :lol:

bè mi ha spiegato che spazzavano al ribasso 200-250 fib e contemporaneamente ma dopo quache minuto compravano ...oppure l'inverso

certo ci vuole tanta grana..

risultato?

..bè ce da dirlo???

li hanno indentificati...gli ordini provenivano da londra

a quel tempo stornavanoanche i guadagni
così la consob ha meso i paletti

se si spazza di 100 punti viene sopeso
fine della festa
ora s'inventeranno cose nuove
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
se buca i 3936 dovrebbe accellerare al ribasso

ma il banco di prova sarà la trend gialla

128678172336.jpg
caro FibMaster,
dato che ti leggono hanno fatto il min sulla tua statica 1.3915.
Una volta mettine una sbagliata più in basso così ne beneficiano anche i miei short sugli indici ;)
 

duck

https://soleterre.org/ucraina/
se buca i 3936 dovrebbe accellerare al ribasso

ma il banco di prova sarà la trend gialla
bucato pure 1,3902 che era la seconda statica gialla...sarà vera rottura? :rolleyes:

sul daily oggi sta disegnando una bearish engulfing, dopo che venerdì aveva disegnato una bullish engulfing ;)
 

lukas

Forumer storico
Oggi non l'ho capita? snobbano perfino l'NFP con 95.000posti persi.....alla faccia della ripresa.....

e tutto per cosa? per la speranza che la FED intervenga ancora
Mha! fino alle elezioni non farà niente, dopo vedremo, intanto non si sà ancora chi ci sarà e non si sà nemmeno quanti altri soldi hanno da buttare
comunque vada io spero che Bernake lo mandino a casa perchè è un poveretto che non ne ha mai azzeccata una

Gli ultimi segnali dicono che

l'eur/usd è da iniziare a shortare ...
sul Fetuso invece ho tenuto il Long Over

Buon w.e. :)

Il SELL eur/usd di venerdì è sempre valido...top l' 8/10 sul 315 di Gann (guardacaso questi numeri funzionano sempre)....vedremo uno short fino al 330 ...23/10 ?:eek:

sull'SPX è entrato ieri un SELL sul breve , vedremo oggi con intel se rimane

il nikkei -2% nella notte , gran brutto segnale perchè c'era il buy dovuto al doppio minimo e al nuovo piano di incentivi governativi .....ma se lo yen continua a scendere vanifica tutto.

Il FTSEMIB negli ultimi giorni è una delle borse più forti in europa, secondo mè è anche quella che ha meno margine di discesa
 

Lo Straniero

Nuovo forumer
1286865293eurusd1.png


Bello perche' la SMA100 (linea gialla) su TF 1H aveva fatto da supporto alla PA (Price Action) dal 13.09.2010, adesso e' stata rotta al ribasso decisamente, e la PA attacca la SMA200 (linea rossa), finora rimasta fuori dai giochi. LA SFONDERA' ? CI SARA' UN PULLBACK ?
 

Users who are viewing this thread

Alto