Formata da un trader professionista.

Essendo estranea alle illazioni fatte da taluni nel post aperto oggi dalla sottoscritta, chiedo ai moderatori se è questo lo stile qui sul forum di investireoggi.
Mi sono iscritta per condividere un pò della mia giornata che è noisosa se trascorsa da sola davanti ai monitor, ma vedendo il "benvenuta" che ho indirettamente ricevuto qui da taluni che tra illazioni e torpiloqui fanno pensare a tutt'altro che a uno dei più grandi forum di trading in Italia, penso che sarebbe bello capire meglio dai moderatori se ripeto questo è il modo di fare qui su investireoggi.
Se questo è lo stile di investireoggi , allora va bene così e non potendoci fare nulla andrò a scrivere altrove.
Se invece non è lo stile di investireoggi allora chiedo ai moderatori di (per quanto possibile) mettere a proprio agio i nuovi iscritti.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Sofia S.

Essendo estranea alle illazioni fatte da taluni nel post aperto oggi dalla sottoscritta, chiedo ai moderatori se è questo lo stile qui sul forum di investireoggi.
Mi sono iscritta per condividere un pò della mia giornata che è noisosa se trascorsa da sola davanti ai monitor, ma vedendo il "benvenuta" che ho indirettamente ricevuto qui da taluni che tra illazioni e torpiloqui fanno pensare a tutt'altro che a uno dei più grandi forum di trading in Italia, penso che sarebbe bello capire meglio dai moderatori se ripeto questo è il modo di fare qui su investireoggi.
Se questo è lo stile di investireoggi , allora va bene così e non potendoci fare nulla andrò a scrivere altrove.
Se invece non è lo stile di investireoggi allora chiedo ai moderatori di (per quanto possibile) mettere a proprio agio i nuovi iscritti.

Sofia S.

Sofia vieni nel mio 3d ti troverai bene.

Sofia S.
ok farà la fine degli altri..chiuderà prestissimo :d:

Perdonami Sofia ma questo come lo definisci tu " uno dei più grandi forum" e' fatto da gente navigata che è qui da più di 30 anni e ne ha viste di cotte e di crude gente che si è manifestata solo per cercare clienti a cui vendere fumo percui cerca di metterti nei panni dei forumers. Sei anche tu una o uno di questi? Perché se così fosse riceverai tante critiche ...poi mi faccio qualche domanda ma tu non hai mai letto le discussioni del forum prima di iscriverti? Così da capire con chi avresti avuto a che fare? Perdonami ma lo trovo difficile ... In più quando io vado a casa di qualcuno non dico ma le sembra questo il modo di trattarmi anzi chiedo posso... Permesso ... Naturalmente nel limite dell' educazione...
P.s se sei veramente quello che dici di essere stai attenta che per formare un trader vincente ci vogliono anni e da come ti sei posta fai nascere in tutti sospetti ...
Per quanto mi riguarda cmq sei la benvenuta

Sono Sofia, un trader professionista mi ha regalato alcune sue conoscenze.
Pubblicherò qui qualcosa per aiutare a mia volta.
1) Prima regola fare trading su nuovi massimi/minimi intraday.
2) Su nuovi massimi/minimi intraday si valuta se il vettore può espandere o se deve retrocedere.
Pubblicherò in tempo reale le mie operazioni (nessuno mi segua perchè il fine è didattico e non di sollecitazione, quindi responsabilità vostra).
Non mi resta che salutarvi e attendere il primo segnale.
Buonasera Sofia,

da parte mia sei la benvenuta (come penso da parte di tutti).
Essendo pragmatico all'ennesima potenza ti pongo subito le domande che nel corso dello sviluppo del post (se andrai avanti) arriveremo tutti a farti e precisamente ok per il discorso min/max che può essere una strategia (di breakout o di tipo reversal) ma in base a cosa definisci quale strategia devi adottare e con quali valutazioni identifichi target e SL?

Ovviamente essendo "i ferri del mestiere" è comprensibile se non vorrai dare maggiori info.

Ciao

M

Ringrazio chi è stato gentile con me.
Prima di spiegare il perchè e il per come delle cose che mi sono state trasferite, vorrei operare un pò in diretta come da primo post.
Ma prima attendo il confronto con i moderatori perchè veramente ci sono rimasta male per come sono stata trattata.

Users who are viewing this thread

Back
Alto