superb@ffone
NoTax
Ricordo ancora quello delle 9 operazioni positive su 10, alla prima partito con un lossultimamente i tread che partono così finiscono male ..
vediamo che fine fa questo
E aveva pure dei fans
Ricordo ancora quello delle 9 operazioni positive su 10, alla prima partito con un lossultimamente i tread che partono così finiscono male ..
vediamo che fine fa questo
chi quel cojone?Ricordo ancora quello delle 9 operazioni positive su 10, alla prima partito con un loss
E aveva pure dei fans
Essendo estranea alle illazioni fatte da taluni nel post aperto oggi dalla sottoscritta, chiedo ai moderatori se è questo lo stile qui sul forum di investireoggi.
Mi sono iscritta per condividere un pò della mia giornata che è noisosa se trascorsa da sola davanti ai monitor, ma vedendo il "benvenuta" che ho indirettamente ricevuto qui da taluni che tra illazioni e torpiloqui fanno pensare a tutt'altro che a uno dei più grandi forum di trading in Italia, penso che sarebbe bello capire meglio dai moderatori se ripeto questo è il modo di fare qui su investireoggi.
Se questo è lo stile di investireoggi , allora va bene così e non potendoci fare nulla andrò a scrivere altrove.
Se invece non è lo stile di investireoggi allora chiedo ai moderatori di (per quanto possibile) mettere a proprio agio i nuovi iscritti.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Sofia S.
Ti ringrazio, ma prima attendo la risposta dei moderatori per capire se rimanere o meno su investireoggi.Sofia vieni nel mio 3d ti troverai bene.
ok farà la fine degli altri..chiuderà prestissimoEssendo estranea alle illazioni fatte da taluni nel post aperto oggi dalla sottoscritta, chiedo ai moderatori se è questo lo stile qui sul forum di investireoggi.
Mi sono iscritta per condividere un pò della mia giornata che è noisosa se trascorsa da sola davanti ai monitor, ma vedendo il "benvenuta" che ho indirettamente ricevuto qui da taluni che tra illazioni e torpiloqui fanno pensare a tutt'altro che a uno dei più grandi forum di trading in Italia, penso che sarebbe bello capire meglio dai moderatori se ripeto questo è il modo di fare qui su investireoggi.
Se questo è lo stile di investireoggi , allora va bene così e non potendoci fare nulla andrò a scrivere altrove.
Se invece non è lo stile di investireoggi allora chiedo ai moderatori di (per quanto possibile) mettere a proprio agio i nuovi iscritti.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Sofia S.
Buonasera Sofia,Sono Sofia, un trader professionista mi ha regalato alcune sue conoscenze.
Pubblicherò qui qualcosa per aiutare a mia volta.
1) Prima regola fare trading su nuovi massimi/minimi intraday.
2) Su nuovi massimi/minimi intraday si valuta se il vettore può espandere o se deve retrocedere.
Pubblicherò in tempo reale le mie operazioni (nessuno mi segua perchè il fine è didattico e non di sollecitazione, quindi responsabilità vostra).
Non mi resta che salutarvi e attendere il primo segnale.
quindi Sono è il cognome.Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Sofia S.