bronty
Nuovo forumer
hai un tg o navighi a vista?ecco ha preso il minimo che dicevo (31 ottobre) ora può salire.
hai un tg o navighi a vista?ecco ha preso il minimo che dicevo (31 ottobre) ora può salire.
non è questo il problema, perchè si riferiva al trader professionista che l'ha formata (un ometto)Su quali strumenti operi? Secondo me dietro il tuo Nick si cela una figura maschile altrimenti avresti scritto "sono una trader professionista"
è andato in stop loss?non è questo il problema, perchè si riferiva al trader professionista che l'ha formata (un ometto)
il problema è che dopo questo primo trade andato male cambierà nuovamente nick
siamo a 0.5112...con leva 45...che dice il guru?... non hai indicato stop loss, take profit...un trader professionista sono le cose che fa...poi non hai detto che facevi intraday? quindi hai chiuso in loss?incrementato il long a 0,51427 adesso.
Purtroppo sono tutti in attesa dei dati del pomeriggio.
Buonasera e benvenuta ,sempre interessante vedere l operatività altrui ,spero riuscirai ad esprimerti operativamente qui come meglio credi .Sono Sofia, un trader professionista mi ha regalato alcune sue conoscenze.
Pubblicherò qui qualcosa per aiutare a mia volta.
1) Prima regola fare trading su nuovi massimi/minimi intraday.
2) Su nuovi massimi/minimi intraday si valuta se il vettore può espandere o se deve retrocedere.
Pubblicherò in tempo reale le mie operazioni (nessuno mi segua perchè il fine è didattico e non di sollecitazione, quindi responsabilità vostra).
Non mi resta che salutarvi e attendere il primo segnale.
O l'hanno spremuta oppure, piu' probabile, è arrivato un principe azzurro che le ha fatto perdere la testa e se ne è andataScomparsa, una meteora