Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Non mi torna la tua onda 2.
Però non è escluso che si possa estendere.
La soglia critica è 25.500 punti.
Errata corrige.

Se conti quest'onda in cinque, come un impulso, accogli due ipotesi:
1) dal crollo pandemico è partito un impulso e questa è onda 3 (il problema è onda 1, che non si riesce a contare in cinque);
2) adesso siamo in onda C e non in onda Y (ipotesi che il metodo PureOnde esclude).

Sp500 vola tutti i giorni, l'Europa è in laterale o comunque vicino ai massimi dell' 8 aprile...Allora mi chiedo, ma Mario Draghi è diventato "Dibba" (Di Battista) cosi all'improvviso da una settimana? :rolleyes:

Sp500 vola tutti i giorni, l'Europa è in laterale o comunque vicino ai massimi dell' 8 aprile...Allora mi chiedo, ma Mario Draghi è diventato "Dibba" (Di Battista) cosi all'improvviso da una settimana? :rolleyes:
non ti ho capito
Draghi è l'italiano più autorevole, il quale gode di una credibilità enorme all'estero.
Siede, dunque, a Palazzo Chigi un ἄριστος, uno dei migliori.

La vaccinazione è stata un disastro: si sono vaccinati i giovani, lasciando tragicamente scoperti gli anziani e i soggetti più vulnerabili.
Oggi abbiamo avuto 718 morti, mentre gli inglesi contano i morti sulle dita di una mano.

Perché è successo questo?
Perché De Luca è più forte di Draghi, perché i sultani locali sono più potenti di Draghi.

Draghi sta lì a testimoniare la tragedia del Paese: anche i migliori non possono fare nulla, i mali italici sono inestirpabili.
Nessuno può cambiare questo Paese: familismo amorale e corporativismo (fascista e fascistoide) ci accompagneranno in eterno.

Posto il conteggio e gli oscillatori.
Come vedete, ci sono due conteggi possibili e io non so quale dei due sia corretto (non so neppure se sia possibile riuscire a optare con certezza per l'uno o per l'altro conteggio).
O stiamo facendo onda iv di C di Y (e quindi manca ancora un ultimo massimo) oppure è cominciata la correzione.

Il TS è FLAT.

FTSEMIB-Giornaliero.png

FTSEMIB-Settimanale.png

FTSEMIB-Mensile.png

Era una battuta relativa a questa settimana di Ftse vs altri indici europei, abbiamo sottoperformato senza motivo. Non è dovuto all inflazione (che sta salendo) ma è solo temporanea in piu c' abbiamo questa discussione positiva sul Recovery Fund e lui fa da garante verso l' Europa. Ma nonostante tutto qualcuno sta uscendo in anticipo rispetto agli altri indici.

1617999440562.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto