Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

a questo punto , dopo 8 ore di salita , darei per partito il nuovo T settimanale. Che se è rialzista deve superare il precedente massimo a 25794.
Cosa ne pensate?

Io leggo l'inverso... I primi 2 (t-3) inversi del nuovo tracy inverso ( il 2°) (partito giovedi ore 16.30), sono + e - (8.5ore sul 2°t-3) cosa vuol dire? Faranno di nuovo + - totale + - + - , oppure si andrà su a 3 tempi + - -. Essendo una bx.....no xke gll oscil daily sono girati al ribasso. I volumi sono stati a livello del 15-16giugno.

Io leggo l'inverso... I primi 2 (t-3) inversi del nuovo tracy inverso ( il 2°) (partito giovedi ore 16.30), sono + e - (8.5ore sul 2°t-3) cosa vuol dire? Faranno di nuovo + - totale + - + - , oppure si andrà su a 3 tempi + - -. Essendo una bx.....no xke gll oscil daily sono girati al ribasso. I volumi sono stati a livello del 15-16giugno.

cosa vuoi dire ? non ho capito
tra l altro.... reputi partito il nuovo t-3inverso , alle 16e45 di ieri?

cosa vuoi dire ? non ho capito
tra l altro.... reputi partito il nuovo t-3inverso , alle 16e45 di ieri?

B. giorno, che pensavo salissero di piu come valori tipo un zzg.....invece il tempo li ha fermati...Adesso partito il 3° t-3inv...e vediamo se lo faranno positivo o negativo in caso di 3 tempi= t-1inv.

1624350484224.png

B. giorno, che pensavo salissero di piu come valori tipo un zzg.....invece il tempo li ha fermati...Adesso partito il 3° t-3inv...e vediamo se lo faranno positivo o negativo in caso di 3 tempi= t-1inv.

Vedi l'allegato 608676
Sono ancora valide due ipotesi, nuovo t+2 con conferma sopra al max del settimanale precedente. Ultimo T del mensile se andiamo sotto al minimo di ieri. Nel frattempo L indicatore segnala eventuale entry short se sotto 25mila in close

Vedrei cosi con il metodo previsionale di Zio Elliott, ma coi T+4 nn si "reciproca" bene. Vediamo se il T+2 dritto da 27gg di ieri, puo diventare anche da 40gg.
Ad aprile-maggio del 2020, han fatto una roba simile, T+2 da 27gg a 40 gg chiuso con un triangolo finale y.

1624361266913.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto