Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
Ieri sono stato a Milano: avevo un appuntamento in mattinata.
Il pomeriggio ho girato nel centro della città e sono andato anche a Piazza Affari: Palazzo Mezzanotte è una struttura monumentale dell'epoca fascista e conferisce un'aura solenne e austera a tutta la piazza.
Al centro della piazza torreggia L.O.V.E., "il Dito" di Cattelan: anche l'irriverente scultura post-moderna e dadaista ha una sua monumentalità che s'intona armonicamente con tutta la piazza e i palazzi circostanti.
Bene ha fatto l'architetto Boeri a conservare la scultura di Cattelan.
Se siamo nella centratura preferita da @buge credo che un vincolo nel 4° T+4 inverso sia scomodo da gestire nel momento della massima spinta al ribasso per l'indice.
Ma speriamo non sia questo il motivo
Se siamo nella centratura preferita da @buge credo che un vincolo nel 4° T+4 inverso sia scomodo da gestire nel momento della massima spinta al ribasso per l'indice.
Ma speriamo non sia questo il motivo
Se ci sarà un grande crollo, il Vmn settimanale darà l'allarme per tempo.
Quel TS prende tutti i trend (e fallisce nelle fasi laterali).
Posterò sempre i cambiamenti di trend: per ora siamo ancora long.
Conteggio daily.
Ci sono due opzioni, per cui, a livello operativo, il conteggio dice poco.
Ma, come ricordava sempre waving, il conteggio è una mappa.
Stasera lo Schaff si è raddrizzato, mentre il DSS mantiene l'indicazione down.
I due oscillatori sono confliggenti, ma già sappiamo che, a questo giro, è andata così.
Io, però, credo che lo Schaff darà la botta al ribasso e raggiungerà il DSS.
Il longer deve attendere che i due oscillatori siano completamente scarichi.