Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

provo long 20140
skew zero dalle 9:00 e +70 dalle 9:30

AAmattina.JPG

3 positivi poi ci vuole un t-2 negativo inverso per chiudere il t-1? Ok si no non è necessario può avere tutti e 4 i T-2 positivi per chiudere il Tracy

Si l'avevo capito appena dopo, ma in quel caso diventa un ciclo fortemente ribassista per le quotazioni...essendo ciclo inverso.

NB: alla fine delle fiera, piu la borsa va giu, piu aumentano le tasse.

3° T-1 che diventa negativo in chiusura del suo primo T-2.
Dal rialzo di inizio anno sono sono passate 101 sedute, siamo ampiamente nella finestra temporale del T+4, per cui smetterei di chiamarlo intersmestrale.

fLb8YMH9

PmZplXMX

Posto i grafici con il CM di Francesco Caruso.
Il CM segue l'andamento dello STC e del DSS: adesso i "nostri" oscillatori settimanali sono praticamente a zero, per cui il rimbalzo dovrebbe essere imminente.

Ciò che mi colpisce è il grafico trimestrale, il quale dovrebbe isolare il Grande Ciclo: io continuo a credere che, alla quarta bussata, i 24.500 punti saranno rotti al rialzo.

Vedi l'allegato 513904

Vedi l'allegato 513905

Vedi l'allegato 513906

La situazione attuale come abbiamo detto indietro è simile al 2015, ancora non è dato sapere come sarà composto questo T+7, guardando gli oscillatori abbiamo avuto la conferma di nuovo T+6 a dicembre 2018 come a gennaio 2015 dall’oscillatore che legge i T+6 a 2 tempi (quello del mezzo), il 3 tempi ( primo in alto ) ancora non si è pronunciato.

L’oscillatore che legge l’annuale (ultimo in basso) ha visto un nuovo annuale a dicembre e comincia a ripiegare dal max ma ancora senza incrociare il suo trigger.

Personalmente penso che se sarà un secondo T+7 composto come il primo da 3 T+5 il top potrebbe essere stato già fatto, diversamente nel caso di T+7 da 4 T+5 c’è spazio per salire fino alla chiusura del 2° T+7 inverso anche ritoccando i 24.500, tenendo ben presente però che ci sarebbe un vincolo negativo sul 4° T+5 e anche su tutto il T+6 se è il 4° del T+8 partito a luglio 2012.

Delle 2 ipotesi al momento visti gli sviluppi do più probabilità alla prima nella speranza di essere smentito

XfkSUvyy

Stavo pensando se fosse possibile una 4 larga (w - x - y) 13 maggio ore 17.30 - 27 maggio ore 9.45. Ci vorrebbe un commento tecnico dalla "costa romagnola". :rolleyes:
Ho capito ciò che intendi: però, in tal caso, verrebbe meno il Right Look.
Io, se devo essere sincero, guardando le divergenze, non escluderei una complex.
Posto i vari conteggi.
Io stamattina ho comperato due titoli: ho preso un bancario e poi sono entrato su Telecom a 0,44 euro, sui minimi storici.

1.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto