Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Non voglio divulgare segreti, però negli impulsi tracci il channeling elliottiano (colleghi il massimo ortodosso di onda 1 con il massimo ortodosso di onda 3 e poi fai la parallela a tale trendline e la posizioni su onda 2: così operando, dovresti trovare un'area per onda 4).

Sulle correzioni, invece, esistono regole speciali a seconda che si tratti di flat, zig-zag, complex, triangolo.
Qui il discorso è più complesso e, infatti, io non ho mai capito bene questa parte del metodo (per limiti miei).

Si non son segreti , son sempre quelli che ci sono sul libro PDF, 1-3 poi // sul 2 e trovi la 4 ideale
se scappa la 3, 2 e 4 e // sulla 1, per trovare la 5.

Oppure una base c' è qui:
ELWAVE® Elliott Wave Software

o anche le tecniche di channeling di Kennedy, qualche video su youtube c'è.

Alla fine hai sempre 2-3 conteggi, come si diceva.

Azz.. dopo leggo tutto.... il 3d è pimpante oggi, mi fa piacere :)

Il solito angolino che gli piace tanto li ha fatti rimbalzare ancora……

srnTJjh1

Adesso? Che parte?

Un T+2 lo diamo per partito e stando agli oscillatori anche un T+3, sul T+4 stiamo attenti perché è ancora nei tempi per contenere un altro T+3 corto a comporre un T+4 3 tempi.
In questo caso questo ultimo T+3 dovrà essere negativo.
Diversamente riparte nuovo T+4 del nostro annuale da inizio anno dove questo 3° T+3 non ha nessun vincolo ma il 4° dovrà essere obbligatoriamente negativo.
Il lato inverso potrà fornire qualche informazione anticipatrice di quale delle 2 configurazioni sceglieranno…
Cosa è partito ad aprile sul lato inverso è la chiave, per il momento stiamo chiudendo un mensile con sequenze, al momento, + + sui suoi T+1….

Cpxh7kDb

CjFRxkze

No gli elastici colorati no.... :bye:per me è troppo. :-R Gia il bermib l'ho eliminato, basta l'inverso in alto o ciclica dei TOP.
Sarebbe servito il classico trading sistem con il Ftse daily + oscillatori T+1 - T+2 - T+3, in alto. :cinque:

Users who are viewing this thread

Back
Alto