Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Hanno cancellato tutte le immagni di Img bb, bravi... Fortuna che almeno ho recuperato l'ultima immagine.

Da come la raccontano i mass media non c'è potenza di salita fino ai 24500 nel prossimo mese per fare una Y a zzg sindacale al 61.8%, immagine in alto con il zzg segno opaco.
Se ha ragione la "nostra amica" ( immagine in alto, oggi ha pubblicato di nuovo), si farebbe una specie di triangolo Y a chiudere il WXY partito dai 14100 il 16 marzo 2020 ( ipotesi blu).

Nell immagine sotto c'è il conteggio a 15minuti : siamo a al 50% di possiblita, che salga la 3 interna (segno opaco) oppure scendiamo a fare la z e si riparte fra un 2 giorni, se non complicano la situazione.

Vedi l'allegato 584931

buongiorno e ben ritrovati, mi pare di capire che le vostre view sono rialziste, ho capito bene?

buongiorno e ben ritrovati, mi pare di capire che le vostre view sono rialziste, ho capito bene?

la mia no, dovremmo essere in area di top annuale dritto.....

Bravo, molto chiaro.

l'ipotesi inversa della Migliorini non riesco a conciliarla con w.s. ma staremo a vedere.

Che dire..... se dicembre deve intercettare il top dell'annuale credo che questo possa essere il momento giusto...

1608194967056.png

1608194972320.png

Ultima modifica:
Il Dax sta confermando la partenza della C del zigzag, ( 61.8% a 14150 minimo) e anticipa tutti a novembre era stato fermo nella 2b mentre noi stavamo completanto la prima A5.
Da noi, adesso ci puo stare anche una i di C in leading, ma finche non si supera il livello di 22390 siamo sempre in laterale e magari è una c* interna di qualcosa.
Se le banche non salgono, non diventa la C della Y (zzg 61.8%...a 24500).

buongiorno,

siamo nella finestra temporale utile per la chiusura del T+1 inverso.

Vedi l'allegato 585082
Ciao Robdey, volevo porre la tua attenzione sul 2° T+1 indice ...
che io considero con il segno ( - ) anche se ammetto la difficoltà della effettiva partenza ...per me il 23 nov ore 17 ma é poco chiaro
poi magari se hai voglia potremo fare qualche ragionamento su cosa sta partendo su inverso dal 26/27/30 nov
tks

Per ora il TS è FLAT.
Se partirà onda c di Y al rialzo, il TS darà il segnale.
Se invece varrà il conteggio rosso, con onda Y già terminata, il TS dovrebbe restare FLAT.

FTSEMIB-Giornaliero.png

Ciao Robdey, volevo porre la tua attenzione sul 2° T+1 indice ...
che io considero con il segno ( - ) anche se ammetto la difficoltà della effettiva partenza ...per me il 23 nov ore 17 ma é poco chiaro
poi magari se hai voglia potremo fare qualche ragionamento su cosa sta partendo su inverso dal 26/27/30 nov
tks
Ciao,
Hai ragione, la zona dove ho considerato la partenza potrebbe farlo risultare negativo ma per prudenza l’ho chiuso con il segno più.
Quando vuoi metti pure le tue idee sull’inverso, fa sempre piacere un confronto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto