Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (8 lettori)

leosoier

Forumer storico
così sono allineato ma tu mi scrivi terzo t-3 da 6 ore io immagini che tu lo consideri partito dal top di stamattina.... quel terzo T-3 dove lo hai segnato é molto piú lungo di 6 ore

Eh, ho barre da 60 minuti sul trading view, cosi è il 2° t-1 inverso da 26ore..

1611076082324.png
 

GIUCAR

Forumer storico
Ciao Rob ,non essere troppo fiscale , se il T-1 inverso in corso lo fanno a 5 gg ( 3 +2 ) ci potrebbe stare
se il T inverso invece lo hanno già chiuso stamattina a 7 gg ( 4 + 3 )e quindi vengono giù domani e dopo a valanga il T+1 corto inizia l'11 gen e sopra hanno fatto un raccordo da 4 gg
vediamo i prossimi 2 gg con BCE giovedì
Per ora buona la prima con il T-1 inverso a 3+2 e vediamo se é finita qui o si continua a salire
con nuovo max oggi sarebbero 36 gg e sotto il precedente T+2 indice sono stati 37 gg, mah
oggi BCE
 

il fattore umano

Forumer storico
Il TS è ancora LONG, ma sul limite del FLAT.
Qui il conteggio che seguo

Mi attendo una discesa.
 

bipop-pe

Forumer storico
Ennesimo scrollone in open... Svuotando I book in preapertura... Ma la cosa più interessante è un'altra che è sfuggita a tutti...
24490 max 2020 - 14050 minimo 2020 di MIB=11440
11440X0,77 (FIBONACCI) =8830
14050+8830=22880 CHE È IL MASSIMO DI IERI.
 

il fattore umano

Forumer storico
Posto due conteggi di riepilogo.
Li ho fatti veloci dall'ufficio, però dovrebbero essere corretti.
Io spero che questa sia solo onda b di Y e che quindi possa esserci ancora un ultimo impulso rialzista per chiudere questo WXY = A, l'onda post-coronavirus.
Poi dovrebbe cominciare la "vera" correzione che durerà parecchio.

1.jpg
2.jpg
 

leosoier

Forumer storico
Esatto l'ultimo grafico è quello perfetto....w, x irreguar e y in 3 onde= B. Il problema è che mancano 4 giorni per il 2° T+2 dritto da 24gg...(conteggio blu sotto) in questo caso, abc= B.
Se facciamo y avremmo un T+3 ibrido dritto da 56 gg, ma ci puo stare il conteggio ciclico internamente?
Sarebbero 24 gg minimi da fare per un 2° T+2 dritto da 3 tracy sindacali, 7+9+8, bisogna vedere se è fondamentale fare 24gg... @robdey

 

Users who are viewing this thread

Alto