Zooey!
Nuovo forumer
@Zooey! , tu segui solo lo S&P o hai anche un tuo conteggio sull'indice italiano?
Se avessi un tuo conteggio sul FtseMib, potresti postarlo?
In realtà io non ho un conteggio neanche sull'S&P
@Zooey! , tu segui solo lo S&P o hai anche un tuo conteggio sull'indice italiano?
Se avessi un tuo conteggio sul FtseMib, potresti postarlo?
Credo anch'io che sarà così.Quindi mettiamoci comodi perché ci sarà da aspettare.
Niente governo giallo-verde, credo che i mercati prenderanno la notizia bene.Niente, qua c'è rischio di rimbalzo domani, governo tecnico senza numeri però, non prende la fiducia.... Ma bisogna vedere i volumi a fine giornata. Discesa complessa w x y ( xx dove c'è il cerchio verde) e z finita venerdi alle 17.
Niente governo giallo-verde, credo che i mercati prenderanno la notizia bene.
Io sono un giurista.Temo di no.
Si parla di messa in stato di accusa del presidente...
E ci sarebbero i numeri.
La nomina di Cottarelli verrà presa bene dai mercati, anche se Cottarelli farà il Presidente del Consiglio dimissionario, perché il suo governo non otterrà certo la fiducia.
Che coas pazzesco, che comunque solletica le corde tese del costituzionalista che è in me![]()
Mattarella ha anche richiamato l'art. 47 cost. sulla tutela del risparmio.Ci voleva un parere tecnico-giurista ....be allora una Z a triangolo ci aspetta. Vediamo domani i volumi in asta, e se la Consob modificherà la lista degli short aperti..sui top 5 FTSE, perchè son semrpe fermi a 20 giorni fa...