Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Eh come dal grafico, con x larga iniziale e xx stretta dopo, ma il conteggio è saltato. Con l' impulso il conteggio è incasinatissimo...la iv verde in quel modo non mi torna nn vedo la w semplice di partenza e y di chiusura. Ma il mercato ha invaso e poi è sceso lo stesso... Si sta fermi perche sembrava ripartenza e invece hanno stoppato. Il canale dice discesa.

La complessa la seguo anche io anche se i movimenti di questa mattina sono difficili per me da incasellare.
L'impulsiva che segni avrebbe una iii-iv maggiore di ampiezza rispetto alla 1-2 per te è tecnicamente possibile?

Tecnicamente dovrebbe stare sotto il 3 volte come ampiezza della 1-2, questo sotto è G. Neely, detto "Nello", :rotfl: pero ho scritto di la...

Io intendo in altezza non in larghezza.

alfa.jpg

non si vedono short su Eni, Intesa, Ucg, Enel e "C"enerali.... solo su titoli minori tipo, ubi e azimut, sempre il solito marshall
.

Anche questa conta è molto interessante.
E' interessante ex post.
Il problema degli abc è che si può sempre allungare il conteggio, quindi non è facile riuscire a identificare il conteggio giusto mentre il movimento è in fieri.

Io spero che da area 22.000 punti si rimbalzi, altrimenti la situazione si fa davvero pericolosa.
Il DSS settimanale si è quasi scaricato.

Oggi pomeriggio, dopo la minaccia di impeachment, dopo la consumazione della crisi istituzionale, dopo la nomina di un governo che non avrà mai la fiducia del parlamento, dopo l'avvilimento della sovranità popolare, dopo il golpe presidenziale, etc., Di Maio e Salvini sono andati ambedue da Barbara D'Urso.

Da Barbara D'Urso :eeh:

Giudizio critico: non mi pare proprio il caso che i mercati crollino per una situazione della quale si può bellamente parlare da Barbara D'Urso.
Quindi, io direi così: da 22.000 punti cerchiamo di rimbalzare, suvvia!

Rimbalziamo e non pensiamoci più!

Oggi pomeriggio, dopo la minaccia di impeachment, dopo la consumazione della crisi istituzionale, dopo la nomina di un governo che non avrà mai la fiducia del parlamento, dopo l'avvilimento della sovranità popolare, dopo il golpe presidenziale, etc., Di Maio e Salvini sono andati ambedue da Barbara D'Urso.

Giudizio critico: non mi pare proprio il caso che i mercati crollino per una situazione della quale si può bellamente parlare da Barbara D'Urso.

:accordo:

Si può rimbalzare, ma poi si scenderà ancora secondo me.

Users who are viewing this thread

Back
Alto