Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Qui il grafico daily, così ci si può orientare meglio attraverso i vari timeframes.
Ovviamente, se il TS girerà al rialzo oppure se il DSS si scaricherà senza che i prezzi scendano, cambierò view.
Purtroppo nelle fasi laterali è così.

1.jpg

B. pomerig, sec me risalita complessa sull' indice, come testimoniavano Ucg e Isp che han chiuso il conteggio sul secondo min

ccomi ...si entro ed esco in periodo vacanziero. io mi lascio la preferenza all Y flat (post 1893) di giovedi scorso. C'è lo sp500 che i signori Fibott e Waving, han modificato con contegio in triangolo allargato, io ho aspettato il "no ending". Sembra strano che siamo cosi sottoperformanti.

ccomi ...si entro ed esco in periodo vacanziero. io mi lascio la preferenza all Y flat (post 1893) di giovedi scorso. C'è lo sp500 che i signori Fibott e Waving, han modificato con contegio in triangolo allargato, io ho aspettato il "no ending". Sembra strano che siamo cosi sottoperformanti.
Ok!
La tua Y flat corrisponde (più o meno) al mio conteggio giallo.
Io seguo il mio TS e gli oscillatori.

Il DSS settimanale indica ribasso, ma si potrebbe lateralizzare (cioè l'oscillatore scende, mentre i prezzi lateralizzano).

Ciao,

per integrarmi al vostro conteggio inserisco una alternativa ciclica in violetto, praticamente t+3 dritto 3 tempi con t+2 da circa 24gg.
Non ci sarebbero grossi vincoli negativi come nell'alternativa 2 tempi seguita fino ad ora.
Presto dovrebbe ripartire al rialzo almeno con un t-2, sarà da monitorare bene perchè la posizione degli oscillatori non promette molto bene.

Vedi l'allegato 481973

upload_2018-8-7_10-22-4.png

buongiorno,
siamo vicini al bivio :)
se è valida la centratura rossa il tracy partito il 2/8 ha vincolo negativo da rispettare e presto girerà verso sud, in alternativa siamo sulla viola con nuovo t+2

si vi ho seguito, non manca molto tempo per capire quale dei 2 tenere, siamo sul 3° giornaliero del 3° t-1
Il problema sono anche gli oscillatori.
Prima di una corposa ripartenza gli oscillatori dovrebbero scaricarsi: oggi, invece, pare che sullo Schaff si comincino a fare le bizze.

In questa zona credo che debba partire non solo un T+3, ma anche un T+5: per questo motivo si farà un ciclo di raccordo che rispetterà assai poco le regole.

Users who are viewing this thread

Back
Alto