Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

"Compra ai Morti e vendi a San Biagio": questa indicazione funzionerà anche quest'anno?

• Votes: 6 40,0%
  • No

Votes: 9 60,0%

• Total voters
    15
  • Poll closed .
il paese sopravvive... temo la politica
orario
okkio ai 24'ooo
Non sono conteggi che supererebbero il vaglio del metodo PureOnde, però mi sa che funzioneranno :rotfl:
Mo' si sale e credo che, almeno fino ai 23.000 punti, sarebbe bene evitare qualsiasi short.

Io ieri mi sono girato long stoppando lo short e devo ancora riprendermi dal repentino cambiamento di visione.
In ogni caso Isp dovrà salire almeno fino a 2,10 euro, Ldo dovrà salire perché la base accumulativa rotta al rialzo è evidente, Enel ha un target a 7 euro, Fbk ha appena attivato un T&S rialzista: insomma, non è ancora l'ora dello short.

dal sito....daily

6Titoli.JPG

I gradi li sbaglio sempre: a dire il vero metto gli asterischi a casaccio :rotfl:
Ho un altro conteggio, che probabilmente è pure quello giusto: solo che ci siamo arrivati alla fine :wall:
Si tratta del conteggio azzurro.

Vedi l'allegato 518137

Vedi l'allegato 518138

Non sono conteggi che supererebbero il vaglio del metodo PureOnde, però mi sa che funzioneranno :rotfl:

Buongiorno. :)

Ogni tanto passo, se non do fastidio.

Mi sa che anche il tuo conteggio azzurro non supererebbe l'esame.... ;) ;)

@waving,

puoi dircelo, tanto adesso siamo quasi arrivati alla fine: i conteggi sono andati tutti per i fatti loro, gli oscillatori hanno fatto quel che pareva loro senza ritegno né vergogna, i ciclisti aggiungono lingue su lingue (come faccio io con le xx e le z) per far tornare le centrature, insomma, visto che non ne abbiamo imbroccata una neppure per sbaglio, non puoi darci la soluzione dell'arcano, almeno come consolazione per l'inutile "sbattimento" a cui ci siamo sottoposti?

E' vero, ho visto l'errore.
Però, dato che non c'è un conteggio uno che funziona, ci dici tu qual è il conteggio giusto?

ti do solo un indizio..... se riesci a mettere c, cosa osta metterci iii ???

Il resto viene di conseguenza..... come iv è invalidata ??

Se invece fosse giusto abc, sotto non può essere b, ergo abc=w ecc. ecc.

Ti torna ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto