Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott
circola in rete la tesi del dottorato di Draghi in macroeconomia al MIT nel 76 , con supervisione di 2 premi Nobel
E’ un fuoriclasse Assoluto , se ci ricordiamo le sue conferenze stampa alle 14.30 ha pure doti di comunicazione non comuni. Finalmente un italiano che può sedersi al tavolo dei leader europei come un pari , forte di una competenza unica e un grande carisma
uno che sa parlare in inglese , senza far ridere i polli o dover utilizzare l’interprete
speriamo , senza dubbio una grandissima occasione di rilancio internazionale per il nostro paese
Era il miglior allievo di Caffe'. Di certo non uno che ambisce a desiderare "fare una buona impressione" a un qualunque di maio.
Curioso che la sua tesi vertesse sull'impossibilita' della moneta unica europea.
Ora dovra' affrontare la prova più dura: circa mille mediocri peones con un Q.I. e un orizzonte culturale bovino, che siedono sugli scranni dei rappresentanti del popppolo...
Era il miglior allievo di Caffe'. Di certo non uno che ambisce a desiderare "fare una buona impressione" a un qualunque di maio.
Curioso che la sua tesi vertesse sull'impossibilita' della moneta unica europea.
Ora dovra' affrontare la prova più dura: circa mille mediocri peones con un Q.I. e un orizzonte culturale bovino, che siedono sugli scranni dei rappresentanti del popppolo...
Nessuna spalla destra: SuperMario non concorda.
Questa è un'onda C (c di Y), cioè un impulso.
In teoria, dovrebbe essere facile da contare.
Stasera il TS dovrebbe ritornare LONG.
Aggiorno fra un'ora.
W Draghi, W l'Europa Unita, W la Fortezza Bastiani!
Comunque mi auguro che @leosoier conti quest'onda C, perché, anche se gli impulsi dovrebbero essere "facili" da contare, io ormai mi perdo altrettanto facilmente.
Ho fatto il TS e seguo quello.
Si gliel 'ho scritto anche a G. Robdey, (cambia sempre nome il Mr. ), speriamo che abbia finito la 1 di C di Y solita, vedendo intesa e Generali...il zzag c'è ed è partito. Enel è ferma non fa testo. @robdey Il problema stava sul tempo: ci sta un Tracy inverso da 10barre (giorni) ma che dura 92ore, quello è il punto.
Per quello la (prima) 5ina la faccio finire oggi invece che lunedi, non c'è stato il tempo limite per fare un t-2 inv. positivo e quindi conto 10 giorni di 2° Tracy inverso, dal top dell 8 gennaio..