Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Buongiorno, qua si rischia di perdere tutto il materiale salvato, mancano 2 pagine..... Bisogna creare una via d'uscita, su Facebook casomai.
Si, dovevano fare un T+2 dritto anche da 26giorni "decente" come anche Elliott avrebbe voluto, con una c a scendere sui 22700 minimo...
Invece han fatto una serie di raccordi come a maggio 2020 e sono risaliti.
Adesso il nuovo T+1 inverso dovrebbe esser partito, il precedente è durato 159ore....Servirebbe un t-1inverso positivo quindi un laterale-ribassista a questi livelli di 20-30ore per poi risalire con la V.
Se non ci fossero gli algotrading sarebbe facile...

Ps: Si fa riferimento alle durate (minime-massime) dei cicli che sono a pagina 1 del 3AD

Ultima modifica:
Nei messaggi cancellati si era fatto cenno al fatto che la partenza effetiva long si sarebbe vista ---> solo a movimento gia iniziato cioè dopo 23355-360... Purtropo i messaggi son stati cancellati.
Il running con Elliott ci sta, ha fatto 61.8 ci sta. Io ho detto che anche Elliott avrebbe voluto, questo per andare in sincrono con il T+2 dritto che si è chiuso con una serie di raccordi ibridi, visibili solo a movimento gia iniziato, in poche parole han fatto una @orcata.
Se invece avessero raccordato sui 22700-22600, era piu limpido il movimento....c'era anche un angolo di Gann che fermava di nuovo (cit. F Robdey), la discesa.
Li andavi tranquillo con piu size, come dicono quelli che vendono i corsi online. Zzz "la size".

Come avrete notato, nei miei grafici i canali sono sfasati.
Io faccio i conteggi elliottiani su grafici a scala logaritmica, perché questo è ciò che faceva Elliott e quello che mi ha insegnato a fare waving (la Brigi, invece, utilizza grafici a scala lineare).

L'AT tradizionale, però, è meglio farla su grafici a scala lineare.

--> Siamo quasi sulla resistenza dinamica superiore (e saliamo in divergenza ribassista sugli indicatori).

3.jpg

FTSEMIB-Giornaliero.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto